Pdor The Walrus Inviato 18 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2010 Ragazzi, voi potete dire tutto quello che volete, ma non saranno certo i vostri commenti a decidere l'esito del confronto di sabato Sia che vinceremo, sia che perderemo, non sarà "colpa" vostra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hell cat Inviato 18 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2010 No, certo, è vero, non sarà colpa nostra. Per cui nel caso perdiate non avremo nemmeno sensi di colpa.... [LOL] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pdor The Walrus Inviato 18 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2010 Perchè mai dovreste averne? Io mi ricordo ancora le risate dopo Istambul! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 18 Maggio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2010 N' artra volta sto post.......... Ho beccato gli interisti di ritorno da Siena in autostrada : T R I S T I . Molto T R I S T I da vedere . Come sempre . Si si, son contento che invece di pensare ai due titoli mancati e tanto agognati pensate alla capacità di sventolare bandiere e fare striscioni. LOL Contenti voi..... Sabato tutto può succedere, di certo i 2 titoli italiani, per quest'anno, li ha gia in tasca l'Inter e non voi..cosa di non poco conto.... (I gobbi credo debbano fare veramente silenzio quest'anno.....7° dopo Sampdoria ,Palermo e Napoli LOL Credo che quella poltrona serva proprio ai giocatori e ai tecnici ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 19 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2010 Si si, son contento che invece di pensare ai due titoli mancati e tanto agognati pensate alla capacità di sventolare bandiere e fare striscioni. LOL Contenti voi..... Sabato tutto può succedere, di certo i 2 titoli italiani, per quest'anno, li ha gia in tasca l'Inter e non voi..cosa di non poco conto.... Puoi dirlo forte. Sono manifestazioni, emozioni e sensazioni che un tifoso trapiantato, come la stra-grande maggioranza degli interisti, non potrà mai capire nè percepire, me ne rendo conto . L' essere ultras, sempre presenti e fieri, a prescindere dai risultati, sostenere sempre e comunque la TUA squadra, la TUA CITTA', i TUOI COLORI, non ha prezzo. Andare in 20.000 a Verona con la certezza che lo scudetto non l'avresti vinto e sventolare . Si, sventolare il tuo orgoglio in faccia agli altri. Ho vinto lo stesso, puoi giurarci. Se ci si dovesse basare sui trofei vinti l' Olimpico e la Sud sarebbero sempre vuoti, il CUCS non sarebbe esistito, le gradinate di Marassi sarebbero deserte e il West-Ham non avrebbe una delle tifoserie più gloriose d' Inghilterra. E invece............. Chiaramente vincere piace a tutti, è innegabile, ma so che non è la mia storia e non vivo per questo. Non è ciò che cambia di una virgola la mia presenza o meno, il mio sventolìo. D'altronde la Saras che mi compra i giocatori ( e tutti sanno come.. ) non ce l'ho ed è giusto che abbia vinto l'iter, la squadra oggettivamente più forte. Mostruosamente più forte, non solo in Italia. Solo l' itner poteva perdere un campionato con un vanataggio di 16 punti. Tutto è andato secondo logica e ciò non è accaduto. Giusto così . Detto ciò, ognuno si tenga le sue bacheche e i suoi trofei, che io mi tengo le mie bandiere, i fumogeni gli striscioni e i bomboni. E sventolerò, sventolerò ancora e ancora ( Maroni permettendo ) , sempre di più, sempre più fiero di farlo, in faccia a molti . Interisti ( soprattutto ) inclusi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 19 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2010 Si si, son contento che invece di pensare ai due titoli mancati e tanto agognati pensate alla capacità di sventolare bandiere e fare striscioni. LOL Contenti voi..... Sabato tutto può succedere, di certo i 2 titoli italiani, per quest'anno, li ha gia in tasca l'Inter e non voi..cosa di non poco conto.... Puoi dirlo forte. Sono manifestazioni, emozioni e sensazioni che un tifoso trapiantato, come la stra-grande maggioranza degli interisti, non potrà mai capire nè percepire, me ne rendo conto . L' essere ultras, sempre presenti e fieri, a prescindere dai risultati, sostenere sempre e comunque la TUA squadra, la TUA CITTA', i TUOI COLORI, non ha prezzo. Andare in 20.000 a Verona con la certezza che lo scudetto non l'avresti vinto e sventolare . Si, sventolare il tuo orgoglio in faccia agli altri. Ho vinto lo stesso, puoi giurarci. Se ci si dovesse basare sui trofei vinti l' Olimpico e la Sud sarebbero sempre vuoti, il CUCS non sarebbe esistito, le gradinate di Marassi sarebbero deserte e il West-Ham non avrebbe una delle tifoserie più gloriose d' Inghilterra. E invece............. Chiaramente vincere piace a tutti, è innegabile, ma so che non è la mia storia e non vivo per questo. Non è ciò che cambia di una virgola la mia presenza o meno, il mio sventolìo. D'altronde la Saras che mi compra i giocatori ( e tutti sanno come.. ) non ce l'ho ed è giusto che abbia vinto l'iter, la squadra oggettivamente più forte. Mostruosamente più forte, non solo in Italia. Solo l' itner poteva perdere un campionato con un vanataggio di 16 punti. Tutto è andato secondo logica e ciò non è accaduto. Giusto così . Detto ciò, ognuno si tenga le sue bacheche e i suoi trofei, che io mi tengo le mie bandiere, i fumogeni gli striscioni e i bomboni. E sventolerò, sventolerò ancora e ancora ( Maroni permettendo ) , sempre di più, sempre più fiero di farlo, in faccia a molti . Interisti ( soprattutto ) inclusi Sono commosso! Questo ragazzo cresce sempre meglio... sembra me 10 anni fa Da vecchio ultras in pensione posso solo dire questo... se non avessi avuto impegni familiari, quella di Verona sarebbe stata l'unica (a parte quelle europee)trasferta che avrei fatto per salutare la MIA squadra, anche senza alcuna speranza di vincere! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 19 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2010 Non possono capire Luchè . Eclissiamoci da questo topic da Bar che non ci riguarda, è meglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 19 Maggio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2010 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 19 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2010 Carina questa Ripeto, non ho niente da rosicare perchè non è successo niente che non m' aspettassi o che non volessi, però un plauso all' immagine va fatto ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 19 Maggio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2010 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hell cat Inviato 19 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2010 Questa la scarico e la metto come immagine del profilo... se qualcuno di voi maghi di photoshop me la tarocca con una maglia bianconera meglio ancora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 19 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2010 Siamo gli ultras della Roma e fieri centurioni e cavalieri a difendere la città orgoglio della nostra storia ave Roma Roma vittoriosa come è scritto nella storia il vento gelido del nord non ci potrà fermare P.s. la foto è fantastica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 19 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2010 TROMA CAPUT MUNDI! (era per ridere un po') Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anubis Inviato 19 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2010 ...siete dei maschi medi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aria Inviato 19 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2010 ...siete dei maschi medi... E io che ho sempre pensato di avere a che fare con dei veri nerd... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati