00xyz00 Inviato 16 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2010 Milan??? Roma?? INTER??? Campioni 2010!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pdor The Walrus Inviato 16 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2010 MILANO E' NEROAZZURRA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 16 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2010 Siete come la Juveeeeeeeeeeeeeeeeeeee! Sempre e comunque FORZA MAGICA ROMA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 16 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2010 Siete come la Juveeeeeeeeeeeeeeeeeeee! Non mischiateci a sti plebei lol. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 16 Maggio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2010 Rosiconi..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 16 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2010 Noi? Io è da sei mesi che vivo in pace con me stesso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 17 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2010 N' artra volta sto post.......... Ho beccato gli interisti di ritorno da Siena in autostrada : T R I S T I . Molto T R I S T I da vedere . Come sempre . Uploaded with ImageShack.us Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 17 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2010 Vabbé allora al diavolo tutti! FORZA JUVE! Anche se abbiamo fatto schifo forte a sto giro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hell cat Inviato 17 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2010 Io mi inchino sempre più di fronte a The Reaper, ogni altro commento è superfluo Ah no, un commento c'è: auguri per sabato!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nick Inviato 18 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2010 Eh si, la coppa dei campioni la vincono di sicuro, anzi e' gia' vinta.... LOL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 18 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2010 Visto che con il nostro gruppo suoneremo il 22 sera dopo la finale, ho già preparato il discorso di felicitazioni per gli Interisti da dire sul palco! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 18 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2010 Vi porto un inportante messaggio come sempre dal "SACRO CONSIGLIO DELLA PABASSINA" Siete fuori come dei campanelli ;-P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 18 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2010 Beh si, è vero . Ho imperdonabilmente dimenticato anch'io di porgere i miei più sentiti complimenti alla squadra campione d' Europa !! La vittoria europea dell' inter ha ridato lustro, splendore e nuova linfa al calcio italiano, nonchè grande orgoglio e dignità al nostro Paese tutto ! Bravi ragazzi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cobra Inviato 18 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2010 E io pensavo fosse chissa cosa XD, Comunque carlo ci manca la juventus,a si forse ho capito......è cosi sottinteso che le magliette con su scritto zero tituli nemmeno le fanno, peccato.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hell cat Inviato 18 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2010 Sì sì, e dopo questo grande trionfo vincere l'intercontinentale sarà un gioco da ragazzi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati