tallic Inviato 2 Giugno 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2010 No, non ha fatto la muta, appena riesco a fare foto decenti le posto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tallic Inviato 9 Giugno 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2010 Mamma mia che ansia!!! Ma finalmente la storia è finita!!! Probabilmente il comportamento era dovuto alla pre-muta, alle 21.30, circa, ha iniziato la muta e quasi due ore dopo è finita! Sembrerebbe che tutto sia andato per il meglio! Pochi minuti fa si è rintanata nella tana lasciando parte dell'esuvia ben esposta, così, con molta calma l'ho recuperata. Ora aspetto che si decida a girare per il terrario per poter verificare che tutto sia andato per il verso giusto! Intanto posto alcune foto. Se possibile mi confermate che si tratta di una femmina? Per precisione, visto che dallo stress mi sono sbagliato, non è una B. smithi, ma una B. boehmi. Grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Printer Inviato 10 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2010 eheh che conferme vuoi avere?! Femmina al 100%! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 10 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2010 non è una B. smithi, ma una B. boehmi. Riguardo al sesso è Femminissima . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 10 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2010 Quoto!! Femmina senza alcun dubbio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cesto Inviato 7 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2014 A riguardo di questo vecchio topic, è normale che in pre-muta non presenta e/o non ha mai presentato un minimo di tappeto di tela sotto di lei/lui?? Sia per B. Smithi che per B.Boehmi ecco!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 7 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2014 Beh, io ho avuto un esperienza simile con la Brachypelma klaasi, che mi ha mutato senza tappetino, l' unica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cesto Inviato 7 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2014 E sempre t'ha mutato così senza tappetino? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 7 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2014 L' avevo stabulata da un paio di mesi, all' inizio ha anche mangiato, poi da un giorno all' altro ha mutato senza fare un filo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cesto Inviato 7 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2014 Aaaaaahn capito! mi domandavo preoccupandomi, leggendo ovunque che dovessero farsi un materassino di tela prima della muta appunto perchè la mia B. Smithi non l'ha mai fatto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati