Pdor The Walrus Inviato 25 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2010 Stasera mentre portavo fuori il cane mi è caduto l'occhio sul cadavere di questo ragno (già circondato da formiche, tra l'altro). Che cos'è? Possibile che sia una Segestria sp.? Data: 25/04/2010 Luogo: Milano Posizione e microhabitat: asfalto Dimensioni del ragno: 1,8 cm di corpo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 26 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2010 La foto è sfocata e non si vede la disposizione oculare, ma se ha sei occhi potrebbe esserlo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pdor The Walrus Inviato 26 Aprile 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2010 Mmm.. ok, proverò a farne qualcun'altra un po' migliore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 26 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2010 A me quelle tre paia di arti rivolte in avanti fanno sospettare Segestria florentina, anche le dimensioni ragguardevoli ci starebbero. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pdor The Walrus Inviato 27 Aprile 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2010 Ne ho fatta un'altra, ma nemmeno questa è un granchè... Più di questo non riesco ad ottenere dalla mia umile macchina foto (o forse sono io che non sono in grado). Comunque, la posto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 28 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2010 Sì, Segestria florentina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati