Vai al contenuto

Rock'n'Roll

hell cat

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Visto l'elevato numero di musicisti presenti in questo forum, volevo condividere con voi la reunion che ho fatto col mio primo gruppo dopo 16 anni che non suonavamo insieme! :D

Ecco il video di una delle canzoni che abbiamo suonato.

Per la cronaca io son quello con la maglietta bianca... :D

In realtà la formazione ai tempi era diversa, l'altro chitarrista suonava il basso ed io cantavo anche, eravamo solo in 3...

Avrei voluto mettere altri spezzoni dove canto io, ma su Youtube a quel che ho letto non si possono superare i 10 minuti, purtroppo questo era l'unico corto che avevo e non ho mai editato file .avi... Ma potreste sempre dire "meglio così"! :D

Comunque ci siamo divertiti moltissimo, e tutto sommato abbiamo suonato meglio di quanto mi aspettassi (io soprattutto erano almeno 6 anni che non suonavo con altra gente -allievi a parte-).

Link al commento
Condividi su altri siti

Grassie ragassi...

Nel frattempo ho trovato un programmino facilefacile per dividere i files .avi, così ho iniziato a tagliare i filmati canzone per canzone.

Certamente non metterò tutte le canzoni che abbiamo suonato perchè sarebbe noioso anche per i più appassionati, solo un'altra dove canto io: era un nostro cavallo di battaglia, e tralasciando un paio di scazzetti che ho fatto nei solo è pure venuta bene :4fuu9h1:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...