Vai al contenuto

Hamm o Stoccarda?

Messaggi raccomandati

Si esatto abbiamo testato... andavo a 69 Km orari... e me l'hanno fatto su una strada che qua da noi se ci investono una persona la trovano decomposta e mangiata dalle mosche dopo una settimana... diciamo che non era una strada molto trafficata... era in mezzo ai boschi...

Ripeto... io ho fatto entrambe le fiere più volte... E Stoccarda per i ragni è nettamente superiore... per gli scorpioni sicuramente è megli Hamm anche perchè ci sono sempre Alex e Brigitte Winkler che credo siano i migliori allevatori di scorpioni in Europa. Comunque non ci sono solo loro e si trova parecchia roba molto bella...

LA Svizzera è OUT! Non pensate nemmeno lontanamente di passarci con gli animali perchè c'è davvero da andare nei *****... Io per esempio da Milano non passandoci allungo poco meno di 400 Km... è una mazzata e la faccio almeno due volte l'anno da un bel po' di tempo... ma ne vale la pena...

Ema spero che mi arrivi la macchina nuova per Stoccarda così faccio un bel rodaggio e la sveglio fuori un po'... ;-)))

Fabio De Vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so Fabio, se riusciamo non è meglio prendere il mio diesel?? Io e Fra andata e ritorno abbiamo speso meno di 100 euro a testa! E poi è più spaziosa quella di mio padre (si possono togliere del tutto i sedili dietro) rispetto alla tua nuova...

Io direi che è mooolto meglio!

Dai poi ne parliamo in privato...

Ciao

Emanuele

Link al commento
Condividi su altri siti