Pepsis Inviato 24 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2010 A me il pattern che si intravede nella prima foto, fa pensare a Trochosa sp. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 24 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2010 Apriamo le totoscommesse sul cadavere? Io rilancio con maschio di Alopecosa sp., magari A.cuneata o A.albofasciata Andre, se non è troppo tardi, non è che potresti recuperare il morto e levarlo dal bozzolo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andre85 Inviato 24 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2010 Purtroppo è tardi, ci ha già pensato la scientifica. Scherzi a parte..in questi giorni non sono stato a casa e il bozzolo è sparito. Qui in casa mia ho sempre visto girare 2 tipi di ragni: Pisaura Mirabilis e Cheiracanthium sp. Oltre a steatoda ovviamente. Però può essere benissimo che si tratti di un altro ragno. Ecco un'altra foto comunque: http://img96.imageshack.us/i/dscf0091j.jpg/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 25 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2010 Vedendo l' ultima foto ritratto... Niente Zoropsis sp. !! Non ho idea di cosa possa essere, mi fermo qui.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hell cat Inviato 25 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2010 Io rilancio con Gnaphosidae, in un paio di foto sembra abbia le filiere abbastanza pronunciate... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati