Vai al contenuto

Nuova scheda Latrodectus su Anura.it

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, negli ultimi tempi ho avuto qualche problema ad uploadare ilmio sito, ma ora che ho risolto ho finalmente messo in rete una piccola scheda su Latrodectus mactans mactans.

Aspetto i vostri commenti come sempre![|)]

Ciao a tutti![;)]

Emanuele

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Allora allora grande lavoretto Ema veramente belle anche le foto... NON per fare l'avvocato del diavolo ma Tommasinelli ci cova ????

Cmq sappi che la Steatoda e con me a Bolzano

e mangia come una forsennata.... non chè è diventata la begnamina dei miei conpagni di appartamento "Anche se esattamente non sanno cosa è " sanno solo che non se da toccà [;)]

RiKy :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

No, Tomasinelli mi ha insegnato molte cose (come si può leggere dai ringraziamenti sul mio sito nella pagina di Info), ma le foto le ho fatte io (Nikon F4, flash TTL Nikon SB29, pellicole diapo Fujichrome Velvia 50ASA, obiettivo Micro Nikkor 60 mm, prevalenza di diaframmi f22-f32, scanner diapo Microtek). Io e Fra siamo ormai un'accoppiata vincente quando si tratta di foto!! ;-) (anche se lui ha certamente più esperienza e "occhio" di me!!)

Ora ci siamo pure iscritti ad un corso molto serio di fotografia naturalistica, quindi spero che la qualità migliori ulteriormente!!

Grazie per i complimenti a tutti!! Presto sarà presente anche qualche mia scheda sul nuovo sito di Aracnofilia, soprattutto sui nostrani, ne ho parlato ancora oggi con Fra...

Ciao

Ema

Emanuele

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie! Sai, ci ho messo un po' a scriverlo perchè dovevo prima far guarire le mani dai danni della liscivia... (n.d.a: chi ha visto Fight Club capirà la mia citazione...).

Saluti e pugni!

Emanuele

Link al commento
Condividi su altri siti

Salut Eric!! Comment ça va? J'èspere bien!

Je viens juste d'une soire photografique avec Francesco! Nous sommes en train d'apprendre des nouvelles tècniques de photo...

Fait moi savoir pour les salei!...

Ciao!

Je vais traduire pour les italiens:

Ciao Eric! Come va? Spero bene!

Arrivo giusto da una serata fotografica insieme a Francesco (Tomasinelli)! Stiamo imparando nuove tecniche di fotografia.

Fammi poi sapere per i salei...

Ciao

Emanuele

Link al commento
Condividi su altri siti

Je te remercie beaucoup pour tes compliments à propos de notre forum. Je suis vraiment heureux de voir ici le premier naviguer francophone…

Bienvenu.

Matteo

º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°

ARACNOFILIA.ORG -amministratore

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ericythier

Ciao matteo et merci pour ta bienvenue,

tu parles aussi bien français que Emanuele!

Ema tu devrais faire de la publicité pour aracnofilia sur le forum français! Il faut échanger nos connaissances entre européens!

encore merci pour la bienvenue Matteo. Ciao, Eric.

(ps. sorry I don't speak Italian but don't worry, the next time I promise I'll speak English!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bien sûr, Eric....

Très tôt on ira mettre on-line notre site tout renouvelé et on pourra faire des links entre tous les expériences similaires en Eu. Je pense que créer un espèce de circuit européen puisse être une grande chose pour tous les enthousiastes.

Matteo

ARACNOFILIA.ORG -amministratore

Link al commento
Condividi su altri siti