Anubis Inviato 12 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2010 Scusate, ma devo condividere con voi questo momento: stamattina mi sono alzata, sono scesa in cucina a fare colazione, ho aperto la serranda e vedo fuori la pioggia..penso "Maledette previsioni del tempo, altro che neve, solo pioggia" e invece all'improvviso si è trasformata in batuffoletti leggeri!! Sembrerà stupido, ma qui non la vedevamo dal '93! Tutto il vicinato affacciato a vedere lo spettacolo! lol ..e comunque ha già finito, non ha fatto in tempo neanche a stratificarsi un pò In ogni caso sono riuscita a immortalarla: Da notare la tortorella sull'albero, indisturbata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aria Inviato 12 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2010 Bellissima la neve Contribuisco con un'immagine di una delle nevicate di quest'anno (zona provincia di Milano) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anubis Inviato 12 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2010 Bellissima foto Ari!!!! Bhè, una neve così posso scordarmela qui in città, uffi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hOlOedrOn Inviato 12 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2010 Bellissima la neve. Anche a Roma stamattina ne è caduta tantissima e ha ricoperto velocemente tutto...adesso però è già andata via tutta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Printer Inviato 12 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2010 Questa foto l'ho scattata il 18 ottobre 2009 in Val di Rabbi. La neve qui in Trentino non è cosa rara, però in quella fredda giornata d'autunno, sembrava irreale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 12 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2010 Mara, pensa che qui a Roma non nevicava dall' 85 !!! Ogni anno si prospettava la situazione ma poi sempre nulla di fatto.. Invece oggi copiosa nevicata su tutta la città, strade, macchine e alberi ricoperti, ha attecchito !!! Soprattutto in alcune zone ! Chiaramente, come detto da Holoedron, per quanto intensa, stiamo pur sempre a Roma e non è rimasto più molto eccetto fanghiglia e qualche sporadica spruzzata qua e là .. CIao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pepsis Inviato 12 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2010 No beh, ha nevicato altre volte dal 85. Il fatto è che era dal 85' che non nevicava in questo modo impressionante. Sembrava una bufera Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 12 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2010 Si, che bella la neve. Nel giro di due mesi è riuscita a farmi annullare un concerto, mandare al diavolo una gomma, farmi perdere un paio d'aste su ebay per ovvi ingorghi nella capitale lombarda. Venitevela a prendere sta maledizione bianca che ci fate un piacere a tutti noi milanesi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 13 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2010 Eh ...ma la neve è sempre la neve! Ed è anche di buon auspicio... l'ultima copiosa nevicata (quella dell'85) ha portato la Lazio in serie B Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anubis Inviato 14 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2010 Bella anche la tua foto Printer! Quella di Pierpa invece è inquietante, e poi sempre a lamentarsi questo the R.I.P. Jak, ho visto le foto di Roma innevata! Dalle previsioni anche qui ci aspettavamo che attecchisse un pò, invece niente! Douh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 14 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2010 No beh, ha nevicato altre volte dal 85. Il fatto è che era dal 85' che non nevicava in questo modo impressionante. Sembrava una bufera Si , si chiaro, però erano state proprio delle spruzzatine impercettibili.. nevischio insomma Ed è anche di buon auspicio... l'ultima copiosa nevicata (quella dell'85) ha portato la Lazio in serie B UAHUAHUAHUAH !!!!!! Già... Però shhhhhhh , non lo diciamo.... Sicuramente non accadrà.... .... .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 14 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2010 Dato che il tema di questa discussione è la neve, propongo un'immagine di una copiosa quanto insolita nevicata sul mare delle mie parti risalente ad un paio di mesi fa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 15 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2010 Che meraviglia! Neve+mare è un connubio perfetto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hOlOedrOn Inviato 15 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2010 Bellissima immagine Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 16 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2010 Straordinaria la foto di Kaiser !! Pazzesca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati