Vai al contenuto

Momenti da catturare

Anubis

Messaggi raccomandati

Scusate, ma devo condividere con voi questo momento: stamattina mi sono alzata, sono scesa in cucina a fare colazione, ho aperto la serranda e vedo fuori la pioggia..penso "Maledette previsioni del tempo, altro che neve, solo pioggia" e invece all'improvviso si è trasformata in batuffoletti leggeri!!

Sembrerà stupido, ma qui non la vedevamo dal '93! Tutto il vicinato affacciato a vedere lo spettacolo! lol

..e comunque ha già finito, non ha fatto in tempo neanche a stratificarsi un pò ;)

In ogni caso sono riuscita a immortalarla:

neve3rd.jpg

Da notare la tortorella sull'albero, indisturbata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mara, pensa che qui a Roma non nevicava dall' 85 !!!

Ogni anno si prospettava la situazione ma poi sempre nulla di fatto..

Invece oggi copiosa nevicata su tutta la città, strade, macchine e alberi ricoperti, ha attecchito !!! Soprattutto in alcune zone !

Chiaramente, come detto da Holoedron, per quanto intensa, stiamo pur sempre a Roma e non è rimasto più molto eccetto fanghiglia e qualche sporadica spruzzata qua e là ..

CIao ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, che bella la neve.

Nel giro di due mesi è riuscita a farmi annullare un concerto, mandare al diavolo una gomma, farmi perdere un paio d'aste su ebay per ovvi ingorghi nella capitale lombarda. Venitevela a prendere sta maledizione bianca che ci fate un piacere a tutti noi milanesi.

1261430510959_002.jpg

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella anche la tua foto Printer!

Quella di Pierpa invece è inquietante, e poi sempre a lamentarsi questo the R.I.P. ;)

Jak, ho visto le foto di Roma innevata! Dalle previsioni anche qui ci aspettavamo che attecchisse un pò, invece niente! Douh

Link al commento
Condividi su altri siti

No beh, ha nevicato altre volte dal 85. Il fatto è che era dal 85' che non nevicava in questo modo impressionante. Sembrava una bufera

Si , si chiaro, però erano state proprio delle spruzzatine impercettibili.. nevischio insomma ;)

Ed è anche di buon auspicio... l'ultima copiosa nevicata (quella dell'85) ha portato la Lazio in serie B

UAHUAHUAHUAH !!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: Già... Però shhhhhhh , non lo diciamo.... Sicuramente non accadrà.... ;) .... ;) ....

Link al commento
Condividi su altri siti