neve Inviato 2 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2010 Mettendo un po' apposto la casa ho trovato una scatoletta, con dentro conservato un ragno, che ho trovato e ucciso una decina di anni fà. Sapete drimi di che cosa si tratta? La foto la ho fatto con il macro. Spero che le dimensioni vadano bene. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 2 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2010 Direi Zoropsis spinimana... ma l'hai ucciso tu? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
neve Inviato 2 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2010 Si.. ecco ora ho ridimensionato l'img. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 2 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2010 Si è uno Zoropsis sp. Neve, leggiti il regolamento del forum http://forum.aracnofilia.org/index.php?showtopic=2386 e le altre disposizioni che trovi in evidenza nella sezione ARACNOFILIA - Presentazioni – Regolamento – Primo aiuto – F.A.Q. Cerca quindi di utilizzare le sezioni nella giusta maniera, grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
neve Inviato 2 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2010 Si scusa hai perfettamente ragione, mi sono accorto solo dopo l'invio del post che esiste una sezione apposita. Ancora desolato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 3 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2010 Suvvia, chi è che non ha ucciso un ragno in vita sua? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati