aracnojak Inviato 29 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2009 " Live food " . Professional breeders series. Di : F.Bruse ; M.Meyer ; W.Schmidt . Edition Chiamaira . L' ho visto in una libreria scientifica e naturalistica di Roma ( davvero consigliabile, unica nel suo genere e fornitissima ) . Qualcuno lo conosce o lo hai mai sentito-letto ? E' un testo dedicato all' allevamento di artropodi da pasto, blattiformi, ortotteri, ditteri e loro larve, coleottori e loro larve, anellidi ecc. Spero in qualche dritta . Magari Carlo o Piergy possono aiutarmi . Ciao, grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 29 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2009 Mai sentito. Mi spiace. Ho trovato però una piccola recensione "An essential books for anyone wanting to culture a variety of livefoods in the home. The quality of live food is one of the essential characters in the success of keeping and breeding herps. This books shows how to grow your own live food with a minimum of work and, even more important, without smell, dirt and escaped insects." Di certo con tutte le risorse web che abbiamo in italia in merito al mantenimento fruttuoso di blatte, grilli,locuste drosophila, collemboli, tenebrioni vari, lepidotteri infestanti , mosche..... io spenderei quei 25€ per altri testi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 30 Novembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2009 Ah beh senza dubbio non è un manuale fondamentale per le nostre conoscenze, non v'è dubbio ! Era giusto per avere anche un qualcosa di cartaceo e di valido cui dare un' occhiata, anche se sicuramente non ci dirà nulla di nuovo rispetto a quanto non sappiamo già . Grazie per la risposta comuqnue Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 30 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2009 Mi spiace mai sentito neppure io ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati