lukanap Inviato 12 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2009 Salve...mi chiamo Gianluca sono di Napoli e sono un appassionato di artopodi , però ancora devo cimentarmi nel mondo degli aracnidi , in questo momento sono troppo preso dalle mantidi e mi sto dedicando quasi esclusivamente al loro allevamento....allevo Deroplasty dessiccata , Pseudocreobroter walberghi ed Empusa pennata...però cmq gli aracnidi mi piacciono molto e quindi ho deciso di iscrivermi al forum per imparare....prima di cimentarmi negli allevamenti preferisco imparare prima qualcosa! ciauz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elragno Inviato 12 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2009 Oh, ma guarda chi c'è! Benvenuto ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 12 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2009 Bravo, ottimo approccio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 13 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2009 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hOlOedrOn Inviato 13 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2009 Benvenuto anche da parte mia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 13 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2009 Ciao Benvenuto. Stai attento alle abbreviazioni da sms, vietate dal nostro regolamento. http://forum.aracnofilia.org/index.php?showtopic=2386 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati