tarantonio Inviato 10 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2009 Salve i media han preso d'assalto la terraristica già da un bel pò, gettando scalpore divulgando imprecisioni e facendo scorrettezze per arrivare al loro servizio sensazionalistico, per cui diffidate da persone visibilmente impreparate che cercano di creare un contatto con Voi, con strane richieste. Qui un esempio: http://forum.serpenti.it/forum/viewtopic.p...=149292#p149292 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 10 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2009 E comunque se rispettate leggi e norme non avrete problemi comunque, a prescindere da chi vi chieda cosa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 10 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2009 infatti!!! comunque buono a sapersi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 11 Novembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2009 E comunque se rispettate leggi e norme non avrete problemi comunque, a prescindere da chi vi chieda cosa... il messaggio è anche per disincentivare gli audaci mercanti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 11 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2009 Beh, io per 1000 E ci penso !!! Scherzi a parte, non mi sorprende quanto emerso. Triste conferma della situazione attuale. Che valga come monito per tutti gli spensierati spedizioneri e loro clienti che bazzicano questi lidi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati