andrea.a Inviato 30 Gennaio 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2003 Però, secondo me Alien, cioè il primo, è il migliore di tutti gli altri episodi. Andrea. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite rmn Inviato 31 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2003 Sono d'accordo con te Andrea ma anke Aliens ha fatto storia! Solo Alien 3 mi ha un pò deluso nonostante il regista sia un grande, visto ke è lo stesso di Fight Club e Seven [] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Shelob Inviato 1 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2003 hai ragione dei tre il terzo è forse il più brutto, io personalmente opto per il secondo anche se il quarto mi piace molto, anche se è un pò splatter! comunque credo che sia ormai tempo di fare il quinto, dato che gli episodi si susseguono ad intervalli regolari di sette anni e ormai ci siamo...ovviamente dovrà esserci sempre la stessa weaver nei panni del nostro caro tenente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite necrophorus Inviato 27 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2003 riprendo in mano questo vecchio discorso solo per riferire una cosa di alien 5 potete scordarvi per questi anni anche perche in americano hanno praticamente finito di girare il nuovo film con i nostri amati xenomorfi e non sara alien 5 bensi alien Vs predator, senza la weaver che gia nel 4 era tornata solamente per l'esorbitante quantita di verdoni che gli avevano offerto necrophorus, colui che arrivato ai &çé post si fara sottotitolare Xenomorph Spider[] exurge domine et judica causam tua Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Francesco Inviato 27 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2003 Secondo me Alien I è eccezionale, ancora adesso mi terrorizza. Comunque, per tornare ai libri con insetti non dimenticatevi Dracula di Bram Stoker: lì il sig. Renfield si mangiava mosche e ragni per succhiarli l'anima!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Venom Inviato 27 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2003 Spero che Alien Vs Predator sia un bel film.. a dire il vero, sia alien che predator mi piacciono parecchio (non solo il film, proprio la creatura).. necrophorus, visto che mi pari informato.. sai mica se ci sarà Schwarzenegger? o cmq sai che attori ci saranno? Thanx Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite necrophorus Inviato 28 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2003 allora rispondiamo swarzi non ce perche oramai e sua politica fare un film serio seguito da uno un po piu scemo per alternarsi e quest'anno e gia nei cinema con terminetor ' dove nonostante l'eta fa ancora il terminetor e poi sara occupato da voci dicono per il progetto conan 3 il film purtroppo non dovrebbe seguire la linena dell'omonimo fumetto darck horse dove i predator si schieravano con gli uomini per combattere gli alien che al contrario di loro sono semplici macchine da distruzione in formato formicaio, ho visto pero un paio di immagini che ben promettono, una dove un predator si ritrovava in una navicella umana con i classici tubi di contenimento per esemplari rotti e un alien appena schiuso gli saltava in faccia per deporre il feto... sperem da buon appassionato marvel pero io attendo anche daredevil ( pero potevano evitare di fare kingpin di colore azz) X2 che dovrebbe avere delle chicche come una scena dove si puo vedere coloso alia Pjotr Nicolievitc Rasputin trasformarsi nella sua forma di acciaio organico e Hulk dove il bestione verde e tutto al pc il futuro mi lascia in attesa degli altri capitoli di spiderman, l'ultimo X, il film di ghost raider e , quello da cui mi aspetto di piu, il 2 di Spawn incentrato sugli investigatori Sam and Twitch exurge domine et judica causam tua Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Venom Inviato 28 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2003 Grazie mille della risposta necrophorus! in effetti un po mi dispiace x Arnold che non ci sia.. però credo (spero) che cmq sarà un bel film.. in effetti arnold comincia ad avere una certa età.. peccato xò, mi piace come personaggio. Vabbè allora.. attenderò fiducioso.. sai mica quando uscirà in italia o in america alien vs predator? Grazie ancora Alex Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giantsquid Inviato 29 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2003 W il signore delle mosche. Molto originale. E plausi pure per Alien che ha inventato la fantascienza moderna e credibile. Mi sa che andiamo tutti d'accordo. Belli i libri, e pure i film, sicuramente tra i miei preferiti. Nausea, voglio la tua tesina! Davero! Franci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati