Aikidoka Inviato 29 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2009 Vorrei allevare qualche ragno... Quale mi consigliate per iniziare? Se fosse un pò grossino sarebbe meglio... Mia mamma potrebbe obbiettare se fosse piccolo tanto da scappare per casa! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brux Inviato 29 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2009 se cerchi un nostrano,di grosso c'e Hogna radiata e Zoropsis spinimana che sono quelli di piu facile reperimento in natura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 29 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2009 Piu che altro non è il periodo migliore visto l'arrivo del freddo. Anche Tegenaria sp. ha dimensioni atte ad una comoda osservazione e risultano interessanti da allevare... pure Segestria sp. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 29 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2009 Se ti accontenti di un ragno più piccolo, ma molto aggressivo (a modo suo), potresti ripiegare su Filistata insidiatrix che è facilissimo da trovare nei vecchi muri polverosi e ha il vantaggio che non scappa e, anche se dovesse scappare, è praticamente impossibile essere morsi, dato il temperamento e le dimensioni dei cheliceri. Ciao Luigi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati