Printer Inviato 12 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 Data: 10 ottobre 2009 Luogo: Bosco (Rovereto, Trentino) Posizione e microhabitat:Nel sottobosco, ai piedi di un albero Dimensioni del ragno: 20 mm Hogna radiata femmina? più che altro non mi torna il colore, non ho mai visto esemplari grigio scuro. Grazie, Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 12 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 Il pattern addominale è quello di Hogna. Puoi fare delle foto piu luminose? Mettiti alla luce naturale del sole... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Printer Inviato 12 Ottobre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 Intanto posto questa, anche se non è il massimo, poi questa sera con calma ne faccio altre. Il colore comunque è uguale a quello che si vede nella prima foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 12 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 Attenderei in effetti altre foto perché mi stan nascendo dei dubbi, anche se comunque, leggendo le dimensioni riportate, l'ipotesi Hogna radiata sembra assolutamente la più papabile... Se possibile cerca di inquadrare a dovere il prosoma e la disposizione oculare. Ancora meglio se fai foto su carta millimetrata. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Printer Inviato 12 Ottobre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 Che occhio... 2 cm esatti! Vi posto le foto richieste, di meglio non sono riuscito. Ciao e grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 12 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 Sì Hogna radiata in che provincia è stato rinvenuto l'esemplare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Printer Inviato 13 Ottobre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 Grazie, provincia di Trento. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati