Bomba Inviato 28 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2009 la notizia è stata data anche dal TG1... http://roma.corriere.it/roma/notizie/cr ... 0550.shtml Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 28 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2009 Un grande applauso a quel CO***ONE che lo ha fatto fuggire o, peggio ancora, liberato volutamente! BRAVO! :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 29 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2009 A prescindere di tutto speriamo non succeda nulla sul serio Chi ha informazioni posti pure ma vorrei non si partisse con una discussione di critiche gratuite e sbraiti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 29 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2009 Fortunatamente qualche ora fa il crotalo è stato catturato, vivo, dagli agenti del Corpo Forestale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AraknoShock Inviato 29 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2009 Bene, l'importante è che non ci siano stati problemi per la gente e anche per il serpente. Hai qualche link della notizia per caso? ...o eri li anche tu con loro a cercarlo?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 29 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2009 Pare l'abbiano preso... http://roma.corriere.it/roma/notizie/crona...821011906.shtml Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 30 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2009 Hai qualche link della notizia per caso? ...o eri li anche tu con loro a cercarlo?! No no, mi è bastata mia madre che me lo urlava dalla cucina "Piè, vìd' chè hann' 'ngappàt' à sèrp'!" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RE scorpione 86 Inviato 30 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2009 C'è mancato veramente poco... tutto è ben quel che finisce bene... ma adesso cosa ne faranno del serpente? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hOlOedrOn Inviato 30 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2009 bene, per fortuna. Di sicuro lo affideranno a qualche struttura competente perchè maneggiare questo tipo di serpenti non è da tutti. Magari lo ritrovo al bioparco dove comunque c'è una sezione dedicata a tutti gli animali sequestrati, catturati o comunque che sono stati introdotti illegalmente nel paese. Speriamo bene. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AraknoShock Inviato 30 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2009 "Piè, vìd' chè hann' 'ngappàt' à sèrp'!" AHAHAHAHAH!! Comunque per fortuna non lo hanno dovuto abbattere... Meglio così! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 30 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2009 Beh ma stiamo parlando di un Ofide, per quanto pericoloso non è né un leone né un coccodrillo in giro per il sottobosco laziale. Gli agenti della Forestale erano perfettamente in grado di catturarlo, quindi il punto era solo ritrovarlo, l'eventualità dell'uccisione credo non sia stata mai contemplata. Sicuramente se si fosse introdotto in qualche cucina abitata da casalinghe isteriche, avrebbe rischiato molto di più Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hOlOedrOn Inviato 30 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2009 Oh no, perchè hai messo questa immagine adesso devo andare a rivedere la pubblicità dei coltelli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 30 Settembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2009 A parte gli scherzi meglio così... io abitavo lì vicino e posso dire che la situazione poteva diventare molto pericolosa perchè si tratta di una zona frequentatissima anche dai bambini!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 30 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2009 No no, mi è bastata mia madre che me lo urlava dalla cucina "Piè, vìd' chè hann' 'ngappàt' à sèrp'!" UAHUAHUAHUAHUAHUAH !!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AraknoShock Inviato 30 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2009 Gli agenti della Forestale erano perfettamente in grado di catturarlo, quindi il punto era solo ritrovarlo, l'eventualità dell'uccisione credo non sia stata mai contemplata. Si certo, ma sulla notizia nel link di Carlo se non erro c'era la frase "senza abbattere o usare narcotici", e quindi mi aveva fatto pensare che se le cose si complicavano (magari se si sarebbe diretto verso un tombino per esempio) avrebbero preso dei provvedimenti seri per l'esemplare prima della fuga... Bè, comunque basta che non è successo niente a nessuno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati