Falcondragon Inviato 25 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2009 Ciao a tutti gli amici amanti delle migali Mi chiamo Cristian e sono dalla provincia di Aagrigento Ho 20 anni e sono iscritto alla facoltà di ingegneria La mia passione per i ragni è sfociata alla vista di un'Hogna Radiata. L'ho presa e le ho fatto una teca 30X10,cibo piccole lucertole e farfalle (anche qualche mantide religiosa) Dopo una settimana ha fatto le uova (diventando minuscola) e la settimana seguente è morta.... Ci sono rimasto male ma ho deciso di continuare questa nuova passione (vengo da anni di allevamento di serpenti e da qualche mese piranha) Ora ho un'Avicularia Versicolor nata a maggio di 4a muta(secondo me la più bella del mondo dei ragni) e sono alla ricerca di una Grammostola Rosea. ps ho trovato un ragno che di corporatura è molto simile all'Hogna Radiata però è tutta nera pps ho provato a dare all'avicularia una mini-blatta ed anzichè attaccarla si allontana...che posso fare? Grazie a tutti e complimentissimi per il forum scientifico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 25 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2009 Ciao, benvenuto. Fatti un giro sul forum e leggiti il regolamento e le varie guide. Spero ti troverai bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Falcondragon Inviato 25 Settembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2009 ciao grazie mille per il benvenuto già nel vostro forum ho letto tante cose (tra cui il bigattino per le piccole migali,essendo pescatore della domenica ) però non si finisce mai di imparare ps se so i nomi ed altre cose lo devo a questo forum GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 26 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2009 Ciao e benvenuto. H.radiata ti è morta perchè aveva concluso il suo ciclo vitale. G.rosea , come qualsiasi migale, è di difficile reperimento perchè c'è una legge in merito che ne vieta il commercio. Attenzione quindi a come ci si esprime, informati bene . Tra l'altro, prima di dedicarsi all'allevamento bisognerebbe essere già preparati, farlo dopo che già si possiedano gli animali non è il massimo . Ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Falcondragon Inviato 26 Settembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2009 Già,infatti avevo pensato anche io al fattore "fine ciclo vitale". Quando l'ho trovato ho letto su questo forum che vivono 1 anno circa e muoiono dopo aver deposto le uova. Per quanto riguarda A.versicolor ho già letto di tutto e di più (nella speranza che il mio esemplare sia femminuccia) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 26 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2009 benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Falcondragon Inviato 26 Settembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2009 grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NiCe_Spider Inviato 30 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2009 Ciao e benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati