Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti gli amici amanti delle migali

Mi chiamo Cristian e sono dalla provincia di Aagrigento

Ho 20 anni e sono iscritto alla facoltà di ingegneria

La mia passione per i ragni è sfociata alla vista di un'Hogna Radiata.

L'ho presa e le ho fatto una teca 30X10,cibo piccole lucertole e farfalle (anche qualche mantide religiosa)

Dopo una settimana ha fatto le uova (diventando minuscola) e la settimana seguente è morta....

Ci sono rimasto male ma ho deciso di continuare questa nuova passione (vengo da anni di allevamento di serpenti e da qualche mese piranha)

Ora ho un'Avicularia Versicolor nata a maggio di 4a muta(secondo me la più bella del mondo dei ragni) e sono alla ricerca di una Grammostola Rosea.

ps ho trovato un ragno che di corporatura è molto simile all'Hogna Radiata però è tutta nera

pps ho provato a dare all'avicularia una mini-blatta ed anzichè attaccarla si allontana...che posso fare?

Grazie a tutti e complimentissimi per il forum scientifico

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto. H.radiata ti è morta perchè aveva concluso il suo ciclo vitale.

G.rosea , come qualsiasi migale, è di difficile reperimento perchè c'è una legge in merito che ne vieta il commercio. Attenzione quindi a come ci si esprime, informati bene . Tra l'altro, prima di dedicarsi all'allevamento bisognerebbe essere già preparati, farlo dopo che già si possiedano gli animali non è il massimo .

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti