Bomba Inviato 18 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2009 Per chi si interessa di paleontologia... http://lescienze.espresso.repubblica.it/ar...niatura/1340043 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 18 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2009 Moooooolto interessante, adoro questo genere di news, soprattutto quando coinvolgono i miei amati Teropodi Ps, per chi mastica un po' di inglese, QUI vi è un articolo più approfondito a riguardo.. Rimanendo in tema, non è la prima volta che viene alla luce qualche Tyrannosauridae in scala, vi è un illustre precedente con il genere Nanotyrannus, scoperto in tempi relativamente recenti. Il "bestio" in questione non arrivava ai 5 metri di lunghezza, ma rimangono comunque dei dubbi riguardo a questo ritrovamento, in quanto molti suppongono si tratti semplicemente di un esemplare giovane di Tyrannosaurus. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 19 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2009 Non posso non apprezzare il genere Nanotyrannus, per ovvie affinità elettive. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elragno Inviato 19 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2009 Potrebbe essere un esemplare affetto da nanismo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 19 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2009 Chi, io? Ok, basta, sono un moderatore, serietà. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elragno Inviato 19 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2009 Tranquillo, anche io appartengo al genere Nanotyrannus, Homo minutoides, per la precisione! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 8 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2009 E oplà, periodo prolifico per i sauri tiranni Ora è il turno di Alioramus altai (il genere Alioramus comunque esisteva già dal 1976)! http://blogs.smithsonianmag.com/dinosaur/2...-horned-tyrant/ Ci riaggiorniamo al prossimo bestio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 9 Ottobre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 Bella notizia... qui c'è qualcosa di interessante: http://theropoda.blogspot.com/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 9 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 Segnalazione assolutamente interessante. Ho sempre avuto una passione smodata per i Tyrannosauridae e i Teropodi in generale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 9 Ottobre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 Segnalazione assolutamente interessante.Ho sempre avuto una passione smodata per i Tyrannosauridae e i Teropodi in generale Beh...ora conosci anche il sito che, per un profano come me, è molto tecnico ma molto interessante... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati