Matteus Inviato 2 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2009 invidia.. meraviglia... stupore... bellissimo! Di amichetti con le chele e con la coda no, eh? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 2 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2009 Bellissimo reportage, non ho parole... Complimenti Alessandro! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pepsis Inviato 2 Settembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2009 Grazie a tutti per i complimenti. Il merito va ai ragni pero Quanto a scorpioni, Matteus, li ho incontrati una sola volta. Stavano tutti su un tronco spezzato, ce ne saranno stati una decina. Ognuno si affacciava da una fessura diversa. Purtroppo appena ci si avvicinava e si faceva il minimo rumore rientravano subito al riparo. Non sono riuscito a fotografarli bene. La migliore che ho è questa: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DavidE Inviato 2 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2009 Mi aggiungo nel farti i complimenti per le foto e per la meta del tuo viaggio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hell cat Inviato 2 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2009 invidia.. meraviglia... stupore...bellissimo! Non posso che quotare queste parole, accodandomi ai complimenti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 4 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2009 Complimentoni anche da parte mia per il reportage.Subisco meno il fascino di questi esemplari rispetto ad altri illustri membri del forum , ma riconosco comunque il fascino di queste famiglie e la bellezza degli scatti . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 4 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2009 Che spettacolo.... complimenti Pepsis per le foto splendide! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tuxology Inviato 29 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2009 Complimenti per il reportage e per le belle foto Pepsis :-) Ciao, Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati