manuel94 Inviato 24 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2009 salve a tutti settimana scorsa ho trovato questo ragno in casa mia, abito vicino ad una cascina. posto alcune foto (non sono chiarissime). con le zampe misura circa 8-9 cm. penso si tratti di tegenaria; secondo voi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ceccuzzo Inviato 24 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2009 Ciao, il ragno è Tegenaria sp. maschio...sembra gli manchi qualche zampa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manuel94 Inviato 24 Agosto 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2009 si lo trovato così, sembrerebbe che nn gli si siano formate perchè ha solo la parte iniziale e nn sembrano strappate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ceccuzzo Inviato 24 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2009 Penso più al fatto che le abbia perso "errando", l'esposizione a possibili predatori aumenta in questo modo e quindi anche la probabilità di perdere arti. Ne ho visti parecchi di maschi di Tegenaria senza qualche arto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 24 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2009 Ti conviene liberarlo, ora come ora il tuo ospite ha altro per la testa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manuel94 Inviato 24 Agosto 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2009 Ti conviene liberarlo, ora come ora il tuo ospite ha altro per la testa nn capisco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aria Inviato 24 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2009 Vuole trovare una moglie prima di morire e perpetuare così la specie :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manuel94 Inviato 24 Agosto 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2009 Vuole trovare una moglie prima di morire e perpetuare così la specie :rolleyes: ok Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 24 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2009 La prossima volta ridimensiona le foto secondo il limite permesso dal forum, ci vogliono 20 secondi con l'adsl per caricarle... Se uno va di chiavetta, dopo 20 minuti gli crasha il pc. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati