matt90 Inviato 23 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2009 salve :rolleyes: , volevo chiedervi "quando un ragno non mangia da parecchio tempo (un mesetto circa) c'è la possibilità che stia in premuta"? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vegeta Inviato 24 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2009 potrebbe essere se il ragno in questione non e ancora adulto..... l'opistoma come e messo ?? e grosso ?? comunque un mesetto per un ragno non e parecchio tempo .e se l'opistoma e bello gonfio significa che e sazio (almeno credo ) ps: comunque per sicurezza senti che dicono gli esperti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matt90 Inviato 24 Giugno 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2009 potrebbe essere se il ragno in questione non e ancora adulto..... l'opistoma come e messo ?? e grosso ?? comunque un mesetto per un ragno non e parecchio tempo .e se l'opistoma e bello gonfio significa che e sazio (almeno credo ) ps: comunque per sicurezza senti che dicono gli esperti la segestria che ho non è ancora adulta (femmina) e l'opistoma sta incominciando a diventare più piccolo e a sgonfiarsi!!! Pensavo che non accettando più le prede che le offrivo potesse essere in muta! sta rinchiusa in un bozzolo di seta tubolare e non esce per nessun motivo, neanche se gli faccio passare un insetto o un grillo piccolo nei pressi della tana!!! bohh!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 24 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2009 Sei sicuro che non sia adulta? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matt90 Inviato 24 Giugno 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2009 Sei sicuro che non sia adulta? No non credo!!! La colorazione del mio ragno è tendente al marroncino ed è piccola rispetto ad una femmina di segestria adulta di colore pressoche lucido e che può arrivare anche a 5-6 cm(comprese le zampe ovviamente). La mia sarà appena di 1,5 cm di bodylength. cmq nei prossimi giorni riprovo ad alimentarla di nuovo :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pluzo Inviato 24 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2009 potresti postare una foto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati