Jump to content

segestria in premuta

Recommended Posts

potrebbe essere se il ragno in questione non e ancora adulto..... l'opistoma come e messo ?? e grosso ?? comunque un mesetto per un ragno non e parecchio tempo .e se l'opistoma e bello gonfio significa che e sazio (almeno credo :lol: )

ps: comunque per sicurezza senti che dicono gli esperti :)

potrebbe essere se il ragno in questione non e ancora adulto..... l'opistoma come e messo ?? e grosso ?? comunque un mesetto per un ragno non e parecchio tempo .e se l'opistoma e bello gonfio significa che e sazio (almeno credo :P )

ps: comunque per sicurezza senti che dicono gli esperti :D

la segestria che ho non è ancora adulta (femmina) e l'opistoma sta incominciando a diventare più piccolo e a sgonfiarsi!!! :lol:

Pensavo che non accettando più le prede che le offrivo potesse essere in muta! sta rinchiusa in un bozzolo di seta tubolare e non esce per nessun motivo, neanche se gli faccio passare un insetto o un grillo piccolo nei pressi della tana!!! :)

bohh!!!!

Sei sicuro che non sia adulta?

No non credo!!!

La colorazione del mio ragno è tendente al marroncino ed è piccola rispetto ad una femmina di segestria adulta di colore pressoche lucido e che può arrivare anche a 5-6 cm(comprese le zampe ovviamente).

La mia sarà appena di 1,5 cm di bodylength.

cmq nei prossimi giorni riprovo ad alimentarla di nuovo :rolleyes: