Anthrax Inviato 13 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2009 Che peccato, stavo aspettando con impazienza questa fiera!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 13 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2009 ...che amarezza... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scolopendro Inviato 14 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2009 bah...non dico nulla... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hogna radiata Inviato 17 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2009 Ora sguinzaglio tutti i miei ragni locali e non (e sono tanti). Giurabbacco sono inaridito. Volevo tornare quest'anno, per due anni non ho potuto, e magari avevo pensato di conoscere meglio qualche guru :rolleyes: . Mi dispiace veramente. Quasi quasi apro il partito dell'aracnofilo con sedi in tutto il Mondo e mi oppongo a tutte le leggi e non. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hOlOedrOn Inviato 18 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2009 Purtroppo il mondo della terrariofilia è variegato e soprattutto disgiunto. Ogni tentativo di creare "unione" si è infranto nell'isolazionismo tipico di questo o quel gruppetto. ... (capite che se anche anche se tutto il forum "attivo" partecipasse avremmo forse centocinquanta persone/biglietti).. purtroppo quanto detto da Matteo è tristemente vero. Non c'è unione anche perchè credo siamo in netta minoranza rispetto a chi alleva rettili,sauri, anfibi per i quali certo non si annullano incontri, anzi, mi pare che ne escano anche di nuovi. In più noi ci tocca scontrarci con una legge che purtroppo non sembra per niente in via di "risoluzione". Ovviamente è molto triste anche per l'enorme sforzo fatto da tante persone (alcune citate da Matteo) che sembra alla fine andato perduto nel nulla. Speriamo di riuscire ad avere qualche buona nuova prima o poi perchè come diveva qualcuno: "Non può piovere per sempre" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
OniBaka Inviato 11 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2009 no infatti, puo anche iniziare a grandinare, cadere fulmini, straripare i fiumi etcc hehehe dopo anni che non entravo nel forum speravo che le cose si fossero un po sistemate dal lato legislativo ma capisco che la nostra "bella" italia non si smentisce mai, che tristezza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 8 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2009 Telefonicamente ho sentito Dino e mi ha confermato che l'edizione di quest'anno salta ma che, l'anno prossimo c'è tutta l'intenzione di organizzarla, quindi ci tocca solo pazientare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 9 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2009 La pazienza è la virtù dei forti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NiCe_Spider Inviato 19 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2009 quindi è definitivo che quest'anno non ci sarà nessuna fiera? io abito a Rimini e mi sono appassionato da poco al mondo dei ragni però sono fortunato ad abitare vicino a Cesena quindi se si fosse organizzata sarei andato di sicuro.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 20 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2009 Quest'anno niente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati