Vai al contenuto

Cesena 2009 "soppressa"?

Messaggi raccomandati

Ora sguinzaglio tutti i miei ragni locali e non (e sono tanti). Giurabbacco sono inaridito. Volevo tornare quest'anno, per due anni non ho potuto, e magari avevo pensato di conoscere meglio qualche guru :rolleyes: . Mi dispiace veramente. Quasi quasi apro il partito dell'aracnofilo con sedi in tutto il Mondo :P e mi oppongo a tutte le leggi e non.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo il mondo della terrariofilia è variegato e soprattutto disgiunto. Ogni tentativo di creare "unione" si è infranto nell'isolazionismo tipico di questo o quel gruppetto. ... (capite che se anche anche se tutto il forum "attivo" partecipasse avremmo forse centocinquanta persone/biglietti)..

purtroppo quanto detto da Matteo è tristemente vero. Non c'è unione anche perchè credo siamo in netta minoranza rispetto a chi alleva rettili,sauri, anfibi per i quali certo non si annullano incontri, anzi, mi pare che ne escano anche di nuovi. In più noi ci tocca scontrarci con una legge che purtroppo non sembra per niente in via di "risoluzione". Ovviamente è molto triste anche per l'enorme sforzo fatto da tante persone (alcune citate da Matteo) che sembra alla fine andato perduto nel nulla.

Speriamo di riuscire ad avere qualche buona nuova prima o poi perchè come diveva qualcuno: "Non può piovere per sempre"

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...

no infatti, puo anche iniziare a grandinare, cadere fulmini, straripare i fiumi etcc hehehe

dopo anni che non entravo nel forum speravo che le cose si fossero un po sistemate dal lato legislativo ma capisco che la nostra "bella" italia non si smentisce mai, che tristezza

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...

Telefonicamente ho sentito Dino e mi ha confermato che l'edizione di quest'anno salta ma che, l'anno prossimo c'è tutta l'intenzione di organizzarla, quindi ci tocca solo pazientare ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...