Claudio Inviato 4 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2009 Ciao a tutti sono nuovo del forum, da anni volevo intraprendere l hobby del terrario con aracnide, oggi mi sono deciso ad iniziare. vorrei qualche piccolo consiglio da neofita.. vorrei iniziare con un Grammostola rosea oppure un Brachypelma smithi.. dove e possibile aquistarli?? qui a roma non se ne parla minimamente. il terrario e la sua composizione come dovrebbe essere? grazie a tutti in anticipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 4 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2009 qui a roma non se ne parla minimamente Non se ne parla minimamente in tutta italia visto il problema legge 213/2003. Come gia detto nel tuo post di presentazione leggiti la sezione aiuto e regolamento. Per il resto, personalmente parlando," l hobby del terrario con aracnide" è veramente un brutto modo di dire Dovrebbe essere l'interesse per questi artropodi, indipendentemente da areale, forma e taglia, a spingere ad un'osservazione in cattività. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Claudio Inviato 4 Giugno 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2009 quindi risulta impossibile avere un aracnide? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 4 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2009 Se usi la ricerca troverai una marea di materiale sull'argomento. Tanto per fare un esempio c'è un topic APPOSITO nella sezione di "primo aiuto": http://forum.aracnofilia.org/index.php?showtopic=11317 Chiudo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati