Alessio84 Inviato 26 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2009 Salve a tutti! Sono un nuovo utente, mi chaimo Alessio e spero di trovarmi bene qui in questo forum! Nella mia vita le passioni più grandi sono i coltelli e la fotografia Naturalistica, il tutto dovuto a una più grande passione la Natura! Infatti sono solito girare per boschi e prati, fare le mie belle escursioni tra i colli della mia zona andare per funghi! e con me ho sempre il mio fido coltello, (rigorosamnete autocostruito, ma fatto bene però !) e la mia bellissima macchina fotografica! Tra i tanti soggetti mi sono messo in testa di dedicare un pò di tempo a questi magnifici esserini che sono gli aracnidi. Quindi non allevo queste bestiole ma semplicemente ho sete di informazioni sul genere. tra l'altro ho da identificare una bestiola e la posto subito nella sezione adatta! Ancora un saluto a tutti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 26 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2009 Benvenuto. Spero ti troverai bene e vorrai farci partecipi delle tue foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessio84 Inviato 26 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2009 Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 27 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2009 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ziozeb Inviato 27 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2009 qualcosa mi dice che ci conosciamo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessio84 Inviato 27 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2009 qualcosa mi dice che ci conosciamo Ma daiii! certo il mondo e piccolo e internet pure ! appassionato di aracnidi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 27 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2009 Ecco bravi Facciamo cosi.... potreste realizzare un ottimo e spettacolare kiridashi (mi son tenuto stretto) per ogni utente di questo bel forum, con il logo, e gratuitamente!!! Son certo che molti apprezzerebbero, io per primo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cipu Inviato 29 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2009 Alessio benvenuto! per me niente coltello, ma se gli altri lo richiedono a gran voce fate pure ahahah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessio84 Inviato 29 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2009 Grazie a tutti per il ben venuto! Per i coltelli chiedete al Sig. Mura che è lui l'artista! davvero molto bravo! io sono più un hobbysta che se li fa da solo ma senza gradi pretese insomma! Grazie ancora ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 31 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2009 benvenuto anche da parte mia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati