Jump to content

Recommended Posts

Salve a tutti!

Sono un nuovo utente, mi chaimo Alessio e spero di trovarmi bene qui in questo forum!

Nella mia vita le passioni più grandi sono i coltelli e la fotografia Naturalistica, il tutto dovuto a una più grande passione la Natura!

Infatti sono solito girare per boschi e prati, fare le mie belle escursioni tra i colli della mia zona andare per funghi! e con me ho sempre il mio fido coltello, (rigorosamnete autocostruito, ma fatto bene però ;) !) e la mia bellissima macchina fotografica!

Tra i tanti soggetti mi sono messo in testa di dedicare un pò di tempo a questi magnifici esserini che sono gli aracnidi.

Quindi non allevo queste bestiole ma semplicemente ho sete di informazioni sul genere. tra l'altro ho da identificare una bestiola e la posto subito nella sezione adatta!

Ancora un saluto a tutti!

Ecco bravi :D Facciamo cosi.... potreste realizzare un ottimo e spettacolare kiridashi (mi son tenuto stretto) per ogni utente di questo bel forum, con il logo, e gratuitamente!!!  ;) ^_^ :D

Son certo che molti apprezzerebbero, io per primo :D

Alessio benvenuto!

per me niente coltello, ma se gli altri lo richiedono a gran voce fate pure ahahah :) :lol: