Vai al contenuto

Un saluti a tutti,mi presento.

Messaggi raccomandati

Un saluto a tutti,sono Claudio e vengo dalla Toscana. :) Ho 20 anni e sin da piccolo ho sempre desiderato avere un ragno opppure uno scoprione. Spero che col vostro aiuto e rimanendo in contatto tramite questo forum,possa ricevere consigli,anche perchè,vista la vostra vasta conoscenza nel campo,son sicuro che non rimarrò deluso.Vorrei fare una prima esperienza ma necessito di consigli sul terrario,sul tipo di ragno per una prima esperienza e tanto altro onde evitare he finisse come con i due primi ragni catturati un pò all'insaputa.

Beh,penso di aver già detto tutto,non mi viene in mente altro,magari se ricevessi qualche consiglio su posti vicini alla mia zona dove catturare o magari riuscire a comprare un ragno ne sarei felice.

Se avete domande da farmi,fate pure. Complimenti per il forum. Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto...

il consiglio che ti posso dare è di documentarti molto.

Poi magari cerca di rinvenire qualche specie locale e un pò robustina (tipo Zoropsis sp., ...).

Le schede che trovi sul sito di aracnofilia sui locali sono molto utili, soprattutto per i primi passi.

per quanto riguarda comprare un ragno datti una letta alle mille discussioni a riguardo (legge 213...).

Ciao, Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti