Vai al contenuto

Video ragno


patrizia.g.

Messaggi raccomandati

salve, mi chiamo Patrizia e ho terrore dei ragni ma mi piace sapere qualcosa di loro... per questo motivo ogni tanto visito questo forum.

Ho trovato questo video per caso

lo avevate già visto? mamma mia che incontro terrificante, io avrei dato fuori alla casa....ciao a tutti
Link al commento
Condividi su altri siti

Che ha di terrificante quel ragno?? :)

Potresti trovarne anche tu di dimensioni simili qui da noi ;) .

 

Se cerchi informazioni in generale sui ragni sei nel posto giusto.Sfrutta il tasto "cerca" del forum per reperire le informazioni di cui necessiti e che sicuramente saranno presenti in gran quantità :) .

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

salve, mi chiamo Patrizia e ho terrore dei ragni ma mi piace sapere qualcosa di loro... per questo motivo ogni tanto visito questo forum.

Ho trovato questo video per caso

lo avevate già visto? mamma mia che incontro terrificante, io avrei dato fuori alla casa....ciao a tutti

 

Benvenuta Patrizia, pensa che io invece pagherei per trovare a casa mia un ragno del genere... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Che ha di terrificante quel ragno?? :)

Potresti trovarne anche tu di dimensioni simili qui da noi ;) .

 

Se cerchi informazioni in generale sui ragni sei nel posto giusto.Sfrutta il tasto "cerca" del forum per reperire le informazioni di cui necessiti e che sicuramente saranno presenti in gran quantità :) .

 

Ciao

ciao! non sono le dimensioni che mi spaventano (questo starebbe perfettamente sotto una ciabatta) ma la sua aggressività e il suo veleno. io ne ho trovato uno più grande nella mia camera da letto anni fa ma sicuramente non era pericoloso. bye

Link al commento
Condividi su altri siti

a me sembra molto aggressivo, e non ne capisco il motivo.

Sinceramente, non pensavo potessero essere così incavolati, mi fa parecchia impressione.

 

E di sicuro, se ti morde una roba del genere, ti lascia un bel ricordino :lol:

Se lo trovassi a casa mia, traslocherei subito in un altra regione :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use and Privacy Policy..