El_batto Inviato 16 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2009 Salve a tutti. Ieri pomeriggio (verso le quattro) ho trovato e catturato, nel giardino sotto casa mia, un piccolo ragno. Era sopra la foglia di una gramigna che correva velocissimo avanti e indietro ; ha il corpo lungo 1cm e largo 3mm. Ecco qui le foto: Sapreste dirmi che ragno è, nonostante le immagini un pò sfocate? Grazie mille . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 16 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2009 Riesce ad arrampicarsi sulle pareti di plastica? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 16 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2009 Riesci a fare foto piu ravvicinate?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 16 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2009 A me sembra un piccolo di Hogna radiata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
El_batto Inviato 16 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2009 Dunque, non riesce ad arrampicarsi sulle pareti né di plastica né di vetro. Per quanto riguarda foto più ravvicinate, ho a disposizione una macchina a bassa risoluzione (più mi avvicino, più vengono sfocate), ma a breve me ne farò prestare una migliore . E' già stato sistemato nel suo nuovo terrario, ma non ha ancora mangiato. Comunque, forse è proprio una hogna radiata, le foto che ho trovato nel web gli assomigliano molto (a parte per la striatura marrone scuro sul corpo, nel mio esemplare è più evidente). Ciao e grazie per le risposte . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati