Vai al contenuto

Identificazione nuovo ragno non identificabile


Messaggi raccomandati

Salve a tutti. Ieri pomeriggio (verso le quattro) ho trovato e catturato, nel giardino sotto casa mia, un piccolo ragno. Era sopra la foglia di una gramigna che correva velocissimo avanti e indietro :blush: ; ha il corpo lungo 1cm e largo 3mm. Ecco qui le foto:

 

004skw.jpg

 

006u.jpg

 

015wxs.jpg

 

Sapreste dirmi che ragno è, nonostante le immagini un pò sfocate? Grazie mille ^_^ .

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque, non riesce ad arrampicarsi sulle pareti né di plastica né di vetro. Per quanto riguarda foto più ravvicinate, ho a disposizione una macchina a bassa risoluzione (più mi avvicino, più vengono sfocate), ma a breve me ne farò prestare una migliore :blush: . E' già stato sistemato nel suo nuovo terrario, ma non ha ancora mangiato.

Comunque, forse è proprio una hogna radiata, le foto che ho trovato nel web gli assomigliano molto (a parte per la striatura marrone scuro sul corpo, nel mio esemplare è più evidente).

Ciao e grazie per le risposte ^_^ .

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 00xyz00 ha cambiato il titolo in Identificazione nuovo ragno non identificabile

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use and Privacy Policy..