RiKy Inviato 10 Settembre 2002 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2002 Ciao a tutti Mi serve un consiglio sul prossimo libro da comprare ! Ho da pochi giorni avuto Tarantulas and other Arachnids di S. Marshall , vorrei approfondire un po’ il discorso sulla identificazione dei nostri amici. Ora mi hanno detto che A.M.Smith ha scritto libri molto interessanti e ricchi di immagini riguardanti l’argomento, su Amazon ho trovato 3 libri di questo autore 2 che non mi sembrano apparentemente attinenti a ciò che cerco e sono : How to keep tarantulas e Baboon spiders: Trantulas of Africa and the midle East. Mentre l’altro che dal titolo sembra molto attinente e : The tarantulas identification and classification Guide : Mi servono opinioni e consigli su tutti e tre i libri, spero qualcuno li conosca!!! Grazzie e scusate per i possibili errori che sicuramente avrò fatto!!! :-P Ciao RiKY Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ste Inviato 11 Settembre 2002 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2002 Sarà pure un commento che qualcuno riterrà di parte,ma il miglior libro per me è "Mygales,elevage decouverte" del mio amico Jean Michel Verdez e Frederic Cleton. Aggiornatissimo essendo uscito l'anno scorso e bellissime foto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Diego Inviato 11 Settembre 2002 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2002 Caro Stefano! Ti debbo dare ragione! Anche io ho avuto modo di sfogliare quel libro e ritengo che valga la pena di acquistarlo già solo per le fotografie. Buona giornata. Diego. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aleli Inviato 11 Settembre 2002 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2002 Io l'ho trovato su amazon.fr, ma non esiste un altro metodo per acquistarlo?In Italia proprio non si trova?[?] Ciao Ciao Alex S. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 11 Settembre 2002 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2002 Io non capisco niente di francese!!!!!! ste dammi un cosiglio su quelli!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite volothar Inviato 12 Settembre 2002 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2002 X Alex S Prova a rivolgerti a Fabio De Vita per il libro di Jean Michel Verdez, tempo fa ne aveva un po di copie (io l'ho aquistato da lui) E' davvero ottimo come libro (peccato che il francese lo conosco davvero poco) ma vale la pena sbattersi [] ciao *Enrico* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ste Inviato 12 Settembre 2002 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2002 Riky, quando si parla di termini "scientifici" il francese è altrettanto comprensibile che l'inglese. Anche se non parli francese troverai la lettura abbastanza chiara,fidati. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 12 Settembre 2002 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2002 Ste ti credo ma so gestire ammalapena il moi inglese scolastico!!!! cmq grazzie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite lisca Inviato 15 Settembre 2002 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2002 Parlando di libri, mi sento di consigliare a tutti, ma sopratutto a i neofiti un libro molto interessante che tratta un po tutto il mondo dei terafosidi,la loro morfologia, il comportamento l'alimentazione e la riproduzione, e in'oltre ci sono molte skede riguardanti le specie + comuni reperibili in commercio. E' interamente in italiano e penso che questo posa fare piacere a molti. Si chiama: "I ragni giganti" di Simone Caratozzolo De Vecchi Editore Alla prox by ]i[lisca]i[ [] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite gabriele Inviato 16 Settembre 2002 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2002 [8] sono d'accordo con lisca. anche io ho quel libro e mi è stato di grande aiuto per comprendere i terafosidi, anche se gli aiuti migliori mi sono arrivati dal forum di aracnofilia. [8] ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Vincenzo Inviato 17 Settembre 2002 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2002 Ciao ragazzi, dove posso trovare Tarantulas and other Arachnids di S. Marshall a parte Amazons? Ho anche visto che ne esistono due diversi con lo stesso titolo ma non so con cosa di diverso...sapete dirmi qualcosa al riguardo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite volothar Inviato 17 Settembre 2002 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2002 Ciao Vincenzo, si tratta di due versioni dello stesso libro a quanto ho capito. In italia puoi recuperarli tramite http://www.cdbox.it/ , fai una ricerca nei libri esteri con soggetto tarantulas e oltre a qualche romanzo teen trovarai qualche libro interessante. Ci mettono un po a recapitare il tutto ma puoi pagare anche contrassegno se non ricordo male. *Enrico* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Vincenzo Inviato 18 Settembre 2002 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2002 Grazie Enrico! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 19 Settembre 2002 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2002 Prova senno nella libreria più grossa della tua citta io lo acquistato così lo pagato 13E !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aleli Inviato 19 Settembre 2002 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2002 Ma hai acquistato tarantulas and... in libreria da noi o ti riferisci a quello di caratozzolo? Perchè io ho dovuto girare una giornata per trovare "i ragni giganti", figuriamoci libri stranieri,sugli aracnidi poi!!! Ciao Aleli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati