Ceccuzzo Inviato 29 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2009 Salve a tutti! Ho trovato questo ragno che girava di notte su un muretto, bodylenght: 8 mm circa. Oggi mi sono accorto ha prodotto un ovisacco! Che ragno è ? Come mi devo comportare, mangerà ancora ora che ha questo fardello da portarsi dietro?? In quanto nascono i piccoli?? Ecco la foto: http://img98.imageshack.us/img98/3239/1003731.jpg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pepsis Inviato 29 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2009 Ciao Trochosa sp. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ceccuzzo Inviato 29 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2009 il dubbio c'era...comunque grazie. Alla prossima identificazione. Ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pluzo Inviato 30 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2009 ciao, il ragno mangia anche se porta l'ovisacco, passeranno circa 3-4 settimane per la schiusa del cocoon se le uova sono fertili , comunque appena saranno nati (saranno una cinquantina ed oltre),rimarranno appoggiati prevalentemente sull'opistosoma ma anche sull'intero corpo della madre finchè non avranno effettuato la prima muta (circa dopo 15 giorni) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ceccuzzo Inviato 30 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2009 Ok grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati