Vai al contenuto

zoropsis e cocoon


Messaggi raccomandati

salve a tutti e....auguri!vi espongo il mio problema. ieri un mio amico mi ha portato un esemplare femmina di zoropsis spinimana. ero contentissimo fino a quando non mi ha detto che l' ha trovato vicino ad un "sacchettino bianco", un cocoon sicuramente. questa mattina allora l' ho riportata dai suoi "bambini" ma lei non voleva saperne di restare. nel panico allora mi sono preso mamma e cocoon (senza rovinarlo) e li ho posti nel mio terrario, nella speranza che si riprenda i suoi piccoli...cosa devo fare?! ho letto che può succedere che abbandoni il cocoon. sono un assassino??come mi devo comportare?dato che mi piacerebbe comunque allevare uno zoropsis, è molto difficile far crescere uno dei nascituri?grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao twister.89,

non so se la mamma si li riprenda, ma penso che la presenza della madre era solo per proteggerli...quindi in teoria si sarebbero schiusi ugualmente, e se non hai danneggiato niente e sono in un posto ideale si dovrebbero schiudere.

Comunque non è cosa facile allevarli, quindi se si schiudono lasciali liberi dove hai trovato la madre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use and Privacy Policy..