Ospite Hilo Inviato 22 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2003 37 a Maggio [][xx(][][xx(][] Sono di Vieste in provincia di Foggia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Kato Inviato 22 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2003 25 « Il mondo è una prigione dove è preferibile stare in una cella di isolamento » Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilragno Inviato 23 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2003 23,sono di Monza Ho un ragno tatuato sul petto(è vero) Loris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Extasy Inviato 23 Gennaio 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2003 Seeeerio!!!!!!!!![] Marco[] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilragno Inviato 24 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2003 Si è tipo una vedova o una malmignatta,insomma un ragno col culone[] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Kato Inviato 24 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2003 quote:Originally posted by ilragno Si è tipo una vedova o una malmignatta,insomma un ragno col culone[] id="quote">id="quote"> il popolo a gran voce grida: "foto! foto! foto!" [][] « Il mondo è una prigione dove è preferibile stare in una cella di isolamento » Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Adriano Inviato 25 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2003 io sono di roma e ho 20 anni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite scorpion Inviato 30 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2003 io sono di ancona e ho 14 anni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Luka Inviato 30 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2003 [xx(]Milano...27[xx(]...Luka. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
modok81 Inviato 30 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2003 come da nick.........22 anni suonati[]!!!! sono di Parma studio veterinaria.....e sono il solo aracnofilo (almeno loggato sul forum) in questa città!!!![V] ciao Gen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
modok81 Inviato 30 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2003 .......dimenticavo c'è qualcuno di Taranto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Cesce Inviato 30 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2003 No non è giusto non sono piu io il piu piccolo del forum!sniff..sniff..vabbe cmq rimango il piu giovane aracnofilo visto che scorpion da quanto ho capito non alleva ancora niente.Ciao a tutti Cesce Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea.a Inviato 30 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2003 Capita: vedrai quando sarai vecchio come me: 31! Quando ho iniziato ad andare allo stadio i calciatori mi sembravano adultissimi, e li invidiavo, adesso un calciatore che ha la mia età dicono che ha un piede nella fossa!!!!!! Il tempo passa....largo ai giovani! Oddio, mi pare di essere mio nonno! Fate finta di niente......vi ho già spiegato.....la neuro! Ciao, Andrea. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite NECRON Inviato 4 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2003 Quelli della mia età che facevano i calciatori invece ora sono allenatori o commentatori tv! Sono 38 a giugno, ma scivolati sul mio groppone senza lasciare troppo il segno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Crisis Inviato 4 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2003 26 anni prov.di BOLOGNA, e pensare che iniziai con un Diadematus... -Cri- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati