Vai al contenuto

Extasy

Messaggi raccomandati

• Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Allora sono ancora io il piu piccolo aracnofilo del forum,evviva!ma per che volete essere tutti piu grandi?questa è l eta piu bella secondo me.

Ciao a tutti

Cesce

Link al commento
Condividi su altri siti

Mitico Nausea, due bei "tumori", oppure tu sei leone? In che giorno sei nato?

Tanti auguri a noi, tanti auguri a noi...

Sono la torta bruciante di Ema e Nausea

Emanuele

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Shelob

io ho 19 anni, sono di arese(milano), studio medicina, il mio ragno compie 1 mese (di vita a casa mia) fra qualche giorno, io invece il 27 marzo, gli auguri sono sempre ben accetti!

devo dire a nausea che l'altro giorno ho visto per la prima volta fight club: è BELLISSIMO! ma qualcuno dovrà spiegarmelo perchè temo di non averlo capito del tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao shelob, forse l'avrai già letto su uno degli ultimi topic ma volevo dirti ke l'ultima volta ke l'hanno trasmesso in tv hanno tagliato una botta di scene... BASTARDI!! [}:D]

Comunque cos'è ke non hai capito di questo capolavoro[?] [:D][:D][:D]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Shelob

ringrazio di cuore per gli auguri...

per quanto riguarda fight club non avevo la minima idea che fosse stato tagliato...credo che prenderò la vhs (sono ancora antico non ho il lettore dvd!) ma sostanzialmente non ho capito se brad pitt esiste oppure no...perchè pensare ad una illusione mi viene difficile poi collegare tutto il film...e poi perchè sparandosi non si uccide...fa tutto parte dell'illusione e d il gesto costituisce un atto liberatorio metaforico? ...non ci capisco nulla!comunque concordo sul tema di fondo: picchiarsi fa sentire meglio anche se alla fine le prendi...io lo faccio sempre con i miei amici e ne esco sempre perdente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ebbene sì shelob, il personaggio di Brad Pitt è solo un illusione, esiste solo nella sua testa! Per quanto riguarda la parte in cui si spara credo ke oguno possa interpretarla come vuole, ad esempio io penso ke corrisponda al momento in lo elimina una volta per tutte dalla sua testa... anke se lo fa in un modo molto drastico [B)]

Link al commento
Condividi su altri siti