nausea Inviato 19 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2003 emanuele: torta insieme? anche io faccio 24 anni a luglio:) sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Cesce Inviato 19 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2003 Allora sono ancora io il piu piccolo aracnofilo del forum,evviva!ma per che volete essere tutti piu grandi?questa è l eta piu bella secondo me. Ciao a tutti Cesce Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Emanuele Inviato 19 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2003 Mitico Nausea, due bei "tumori", oppure tu sei leone? In che giorno sei nato? Tanti auguri a noi, tanti auguri a noi... Sono la torta bruciante di Ema e Nausea Emanuele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 19 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2003 Chi vuole essere più grande? Io no di certo. L'unico inconveniente della minore età è la macchina. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite fons Inviato 20 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2003 Da non crederci!!!!39 ad Agosto[].ma come già detto in un altro post,dentro ne ho 16[](con il vantaggio di poter guidare la macchina)......[][][][][] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nausea Inviato 20 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2003 ema: sono leone: 24 luglio. citazioni da fight clu sempre apprezzate:) sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Shelob Inviato 20 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2003 io ho 19 anni, sono di arese(milano), studio medicina, il mio ragno compie 1 mese (di vita a casa mia) fra qualche giorno, io invece il 27 marzo, gli auguri sono sempre ben accetti! devo dire a nausea che l'altro giorno ho visto per la prima volta fight club: è BELLISSIMO! ma qualcuno dovrà spiegarmelo perchè temo di non averlo capito del tutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite rmn Inviato 20 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2003 Ciao shelob, forse l'avrai già letto su uno degli ultimi topic ma volevo dirti ke l'ultima volta ke l'hanno trasmesso in tv hanno tagliato una botta di scene... BASTARDI!! [}] Comunque cos'è ke non hai capito di questo capolavoro[?] [][][] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GG Inviato 20 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2003 Io ho 24 anni,compiuti il 7 genn,e sono di Orta di Atella,vicino Aversa(Caserta)! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite fons Inviato 21 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2003 Anche se con poco anticipo,AUGURI a Shelob per il suo compleanno...ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite n/a Inviato 21 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2003 29 anni - Lecce Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Shelob Inviato 22 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2003 ringrazio di cuore per gli auguri... per quanto riguarda fight club non avevo la minima idea che fosse stato tagliato...credo che prenderò la vhs (sono ancora antico non ho il lettore dvd!) ma sostanzialmente non ho capito se brad pitt esiste oppure no...perchè pensare ad una illusione mi viene difficile poi collegare tutto il film...e poi perchè sparandosi non si uccide...fa tutto parte dell'illusione e d il gesto costituisce un atto liberatorio metaforico? ...non ci capisco nulla!comunque concordo sul tema di fondo: picchiarsi fa sentire meglio anche se alla fine le prendi...io lo faccio sempre con i miei amici e ne esco sempre perdente! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite aracno Inviato 22 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2003 io ne ho 20, per i 21 dovrò aspettare agosto, sono di Francavilla di Sicilia ME a una ventina di km da Taormina, ci siete mai stati? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Extasy Inviato 22 Gennaio 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2003 no perkè ? è una bella zona o è così per curiosità ? Ciao Marco[] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite rmn Inviato 22 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2003 Ebbene sì shelob, il personaggio di Brad Pitt è solo un illusione, esiste solo nella sua testa! Per quanto riguarda la parte in cui si spara credo ke oguno possa interpretarla come vuole, ad esempio io penso ke corrisponda al momento in lo elimina una volta per tutte dalla sua testa... anke se lo fa in un modo molto drastico [] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati