Stefano Faggioli Inviato 13 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2009 Non è la prima volta che sul forum vengono postati - per l'identificazione - ragnetti schiacciati, ne si può pretendere che a tutti piaccia avere ragni sotto il letto come negli angoli della cucina Per carità, non è che in casa mia riesco a tollerare tutti i ragni che ci sono, ci mancherebbe! E' il fatto di postarne uno così spiaccicato e sicuramente irriconoscibile che non riesco a capire, tutto lì... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 13 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2009 Per capirlo non lo capisco nemmeno io :rolleyes: Ma da qui a bannarlo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vegeta Inviato 13 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2009 magari e una persona che teme i ragni e l'istinto di schicciarlo e stato inrefrenabile.... io per esempio temo i topi una volta uno mi e finito tra i piedi per sbaglio e il primo istinto e stato quello di dargli un calcio per allontanarlo perche delle volte la paura di fà aggire in questo modi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stefano Faggioli Inviato 13 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2009 Per capirlo non lo capisco nemmeno io :rolleyes: Ma da qui a bannarlo.... Beh, si vede che ultimamente ho frequentato dei forum un pò troppo incazzosi...meglio rilassarsi un pò, in effetti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spidermorfeo Inviato 13 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2009 Sinceramente aprire il forum e trovare un post del genere in questa sezione mi lascia alquanto perplesso. Io capisco che non tutti amano i ragni e allora li ciabattano quanto prima, ma più che altro la cosa che mi stupisce è quale sia lo scopo di chiedere di identificare un ragno ridotto a quello stato, in un forum scientifico per altro. Non è che leggiamo nei fondi dei caffè qua ne tantomeno prediciamo il futuro attraverso le esuvie... :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 13 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2009 Vabbè ragazzi.. il post e la foto sono stati messi.. lasciamo stare altri commenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati