Vai al contenuto

che ragno è questo? schiacciato con ciabatta manca località

Messaggi raccomandati

Non è la prima volta che sul forum vengono postati - per l'identificazione - ragnetti schiacciati, ne si può pretendere che a tutti piaccia avere ragni sotto il letto come negli angoli della cucina

Per carità, non è che in casa mia riesco a tollerare tutti i ragni che ci sono, ci mancherebbe!

E' il fatto di postarne uno così spiaccicato e sicuramente irriconoscibile che non riesco a capire, tutto lì... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

magari e una persona che teme i ragni e l'istinto di schicciarlo e stato inrefrenabile.... io per esempio temo i topi una volta uno mi e finito tra i piedi per sbaglio e il primo istinto e stato quello di dargli un calcio per allontanarlo :lol: perche delle volte la paura di fà aggire in questo modi

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente aprire il forum e trovare un post del genere in questa sezione mi lascia alquanto perplesso. Io capisco che non tutti amano i ragni e allora li ciabattano quanto prima, ma più che altro la cosa che mi stupisce è quale sia lo scopo di chiedere di identificare un ragno ridotto a quello stato, in un forum scientifico per altro. Non è che leggiamo nei fondi dei caffè qua ne tantomeno prediciamo il futuro attraverso le esuvie... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 00xyz00 ha cambiato il titolo in che ragno è questo? schiacciato con ciabatta manca località