Anubis Inviato 26 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2009 Soprattutto per il mio pupillo brianzolo! laugh.gif Scherzo, eh?! Sono cose da vecchiaccia... vero Antonio?!) Nonna rassegnati, lui è solo mio! deheheheh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 26 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2009 Soprattutto per il mio pupillo brianzolo! laugh.gif Scherzo, eh?! Sono cose da vecchiaccia... vero Antonio?!) Nonna rassegnati, lui è solo mio! deheheheh Antonio è ovviamente sotto il mio tutorato, farlo crescere da una femmina, per quanto voi due rappresentiate una parziale eccezione alle regole della vostra "razza", sarebbe deleterio nonché catastrofico. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aria Inviato 26 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2009 Considerata la tua misoginia, mi sento assai lusingata e lo lascio alla tue cure Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tongi Inviato 26 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2009 Benvenuti a tutti i nuovi "moderatori" anche da parte mia, ma la serietà delle nostre "moderatrici" vi sia di guida !! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.:DOME:. Inviato 5 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2009 Complimenti ad i nuovi moderatori, ed in bocca al lupo per l'incarico. Manco dal forum da ormai un pò di tempo...forse non è il topic esatto, ma vorrei complimentarmi anche per la rinnovata veste grafica..molto sobria e ben fatta, complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nick Inviato 5 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2009 Complimenti ai nuovi moderatori............ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 6 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2009 Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ivo Inviato 5 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2009 complimenti per la nuova sezione scientifica!! ottima idea!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hOlOedrOn Inviato 6 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2009 e beh, complimenti ai nuovi moderatori sperando che siamo moderati... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NiCe_Spider Inviato 21 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2009 Anche se in ritardo, ci tengo a fare i complimenti ai nuovi moderatori. Un saluto a Carlo e al suo titolo a mio parere meritatissimo per la cortesia e l'esperienza che offre a tutti gli iscritti di questo forum. Continua così Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 21 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2009 Anche se in ritardo, ci tengo a fare i complimenti ai nuovi moderatori. Questa discussione è vecchia, inutile rispondere dopo molto tempo.... Un saluto a Carlo e al suo titolo a mio parere meritatissimo per la cortesia e l'esperienza che offre a tutti gli iscritti di questo forum. Continua così Ok ok, per questa volta sei perdonato Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 21 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2009 Dai ragazzi, sembra uno scambio di post palesemente organizzato per scambiarvi convenevoli, vergognatevi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati