tarantonio Inviato 22 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2008 Salve qualcuno di Voi sarà presente a questa fiera ?(17 18 gennaio 2009), io, la Melody e il maledetto Grond e la Roby la domenica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 23 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2008 Non lo so... anche se non escluderei un blitz veloce il sabato mattina. Speriamo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ThE JoKeR Of VeNoM Inviato 23 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2008 dove sarà qst fiera????????????????????????????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rollopack2 Inviato 23 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2008 dove sarà qst fiera????????????????????????????? Secondo te la fiera "Esotica Perugia" dove potrà mai essere? Scherzi a parte, qui trovi le indicazioni stradali. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 23 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2008 Immagino che di vedere Aracnidi in fiera non se ne parli... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ThE JoKeR Of VeNoM Inviato 23 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2008 GRAZIE X LA CARTINA .......è XKè VORREI PAZZESCAMENTE COMPRARE 1 SCORPIONE...ANKE SE LA SODDISFAZIONE PIù GRANDE SAREBBE TROVARNE 1 SELVATICO SE QUALCUNO MI SA DIRE DOVE CERCARNE 1 VI SAREI TREMENDAMENTE RICONOSCENTE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 23 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2008 GRAZIE X LA CARTINA .......è XKè VORREI PAZZESCAMENTE COMPRARE 1 SCORPIONE...ANKE SE LA SODDISFAZIONE PIù GRANDE SAREBBE TROVARNE 1 SELVATICO SE QUALCUNO MI SA DIRE DOVE CERCARNE 1 VI SAREI TREMENDAMENTE RICONOSCENTE Evita caratteri da sms, grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 23 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2008 GRAZIE X LA CARTINA .......è XKè VORREI PAZZESCAMENTE COMPRARE 1 SCORPIONE...ANKE SE LA SODDISFAZIONE PIù GRANDE SAREBBE TROVARNE 1 SELVATICO SE QUALCUNO MI SA DIRE DOVE CERCARNE 1 VI SAREI TREMENDAMENTE RICONOSCENTE Evita caratteri da sms, grazie E di scrivere in stampatello . Il regolamento del forum non lo consente,equivale ad "urlare". Ti consiglio di utilizzare il tasto "cerca" inoltre.Vi potrai trovare risposta a quanto chiedi.Digita "legge 213" e capirai molte cose,incluso il motivo per cui non ci saranno scorpioni a Perugia. Serviti sempre del suddetto tasto per capire come e dove cercare uno scorpione nostrano invece . Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati