Tarantina Inviato 20 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2008 Si, è stata una delle prime cose che ho letto in questo forum. Infatti nei negozi mi ripetono che proprio per colpa di questa legge, che non specifica bene quali specie sono vietate e quali no, loro evitano proprio di prenderle. Comunque ho avuto il numero di un allevatore. Appena mi sentirò pronta lo contatterò. Fino a poco tempo fa mi facevano paura anche le falene. Ora per amore delle tarantole sarò costretta ad affrontare anche le blatte... Blllaaaahhhh Siete stati gentilissimi tutti Grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EffeCi Inviato 20 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2008 Se comincio ad allevare blatte credo che nessuno verrà più a trovarmi a casa Ma figurati... tutto il contrario! Io ne allevo più di 60 specie, eppure casa mia pare un porto di mare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 20 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2008 Si, è stata una delle prime cose che ho letto in questo forum.Infatti nei negozi mi ripetono che proprio per colpa di questa legge, che non specifica bene quali specie sono vietate e quali no, loro evitano proprio di prenderle. Comunque ho avuto il numero di un allevatore. Appena mi sentirò pronta lo contatterò. Fino a poco tempo fa mi facevano paura anche le falene. Ora per amore delle tarantole sarò costretta ad affrontare anche le blatte... Blllaaaahhhh Siete stati gentilissimi tutti Grazie ancora Sono contento che tu sappia gia tutte queste cose....vedo che la voglia di leggere non ti manca, bene Brava!!!!! Chi sarebbe questo allevatore? La gran parte di chi alleva in italia frequenta questo forum, magari sono io O magari è qualcuno della tua zona, nel caso sarebbe piacevole conoscerlo.....piu siamo meglio è Figurati, è un piacere essere d'aiuto! A presto <_> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tarantina Inviato 21 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2008 Ho avuto il numero di telefono da un rivenditore di animali. Di lui so solo ch'è di Lecce. Non so dirti altro. Ciao e alla prossima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tarantina Inviato 21 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2008 Io ne allevo più di 60 specie, eppure casa mia pare un porto di mare... Peccato tu sia lontano, altrimenti venivo a prenderle da te le blatte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 21 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2008 Ho avuto il numero di telefono da un rivenditore di animali. Di lui so solo ch'è di Lecce. Non so dirti altro.Ciao e alla prossima A presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati