Vincenzo_Salvatico Inviato 21 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2008 Incrociando le dita, se son rose fioriranno...Mi ha colpito molto il tempo dell'atto in se il maschio ha tenuto la femmina in questa posizione per oltre 20 minuti in ognuno degli accoppiamenti susseguitisi in vari giorni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 21 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2008 un vero kamasutra! complimenti anche qui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cobra Inviato 21 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2008 Complimenti vivissimi vincenzo, Buona fortuna,un ragno veramente stupendo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 21 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2008 Che specie affascinante. E quanto intela. Non posso che adorarla In bocca al Lycosidae per la buona riuscita dell'accoppiamento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 24 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2008 Belle foto,complimenti per gli scatti! Aspettiamo fiduciosi il resto.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cobra Inviato 24 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2008 Complimenti vincenzo,una specie veramente affascinante, aspettiamo le news ricomplimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 27 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 L'accoppiamento sembra andato a buon fine....speriamo bene per il futuro. Complimenti.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
friko75 Inviato 27 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2008 belle foto e bel ragno, non l'avevo mai visto. Penso che ora lo si possa sapere se è andato tutto bene... Anche il maschio è molto bello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati