tarantonio Inviato 7 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2003 mi date le misure giuste dove collocare gli slings dai juvenile faccio ancora un po' di confusione.spero di essere stato chiaro nell' esposizione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 9 Gennaio 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2003 nessuno mi puo' delucidare su questo problema Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krystal Inviato 9 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2003 Ciao, sei stato chiaro, ma dovresti sapere che oltre a non esserci delle misure precise al millimetro, queste variano da razza a razza. Uno sling di T. Blondi sarà, a parità di sviluppo, più grande di uno di A. Avicularia e così via. Tu per che migale volevi saperle? Dany Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite volothar Inviato 9 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2003 Secondo me è sempre meglio indicare legspan e quando possibile il numero di mute, con sling o juveniles varia sempre da persona a persona. Pensate ceh mi han proposto dei juvaniles che poi erano neanceh 2,5 cm legspan []. Personalmente (anche se poi varia tra specie e specie) io li considero sling fino a circa 3 cm legspan poi large sling fino a circa 5 cm, quindi juveniles e subadult quando mancano solo 1 o 2 mute alla maturità sessuale. Ciao *Enrico* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 9 Gennaio 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2003 chiaro Enrico grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Satanika Inviato 11 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2003 In linea di massima le dimensioni della "teca per i piccoli" dipende dalla pazienza che hai. Uno spiderling di C.cyanopubescens in una teca 30x30 vivrà bene (se gli offri una tana), ma avrai la pazienza di "spingere" il microgrillo nelle sue fauci per evitare che finisca disperso per il terrario ? Qualsiasi contenitore va bene per uno spiderling (sempre che non sia troppo piccolo), contenitori per le urine, i vasetti per mozzarelle e simili. Piuttosto ti dico di utilizzare dei contenitori che si adattino al meglio alla specie che vuoi inserirci (un barattolo con una Poecilotheria dovrà essere adattato diversamente da quello in cui tieni un Haplopelma lividum o un Pelinobius). Saluti Lorenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite volothar Inviato 11 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2003 Ah ma allora non ho capito nulla, voleva sapere le dimensioni delle teche dove tenerli, non come catalogarli in base alle dimensioni del ragno [] Sorry *Enrico* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 12 Gennaio 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2003 no hai capito bene tu Enrico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Satanika Inviato 13 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2003 ...ops...[:0] Ho letto troppo frettolosamente, scusate! [V] Saluti Lorenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Orion Inviato 13 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2003 He he! Andrea andrealorenzo.palotta@pirelli.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 13 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2003 Vedete anche qui se può essere utile.... http://www.aracnofilia.org/forum/topic.asp...sp?TOPIC_ID=144 MatteoG º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 13 Gennaio 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2003 grazie mille Matteo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati