migale Inviato 25 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2008 ho trovato un ragno grosso 0.5 cm zampe comprese con il dorso nero e dei pallini bianchi... che ragno è? come posso allevarlo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 25 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2008 Ciao benvenuto, descrizione insufficente. Dove l'hai trovato? Sicuro siano pallini e non macchie? Se sono pallini, quanti? Hai foto?é completamente nero o solo l'addome nero e puntinato? Potrebbe essere molte cose con quella piccola taglia. Di certo non Latrodectus che non dovrebbe essere alla tua latitudine. Probabilmente Steatoda triangulosa o giovani di altre specie sempre di Steatoda Servono altri dati. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migale Inviato 25 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2008 è tutto nero e ha dei pallini sul dorso bianchi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migale Inviato 25 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2008 non ho foto e l'ho trovato sul soffitto di casa mia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migale Inviato 25 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2008 ho guardato la steatoda triangulosa ma l'addoma sembra un po' grosso... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 25 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2008 Per le prossime volte scrivi le domande in un unico post senza crearne una serie Comunque senza foto non si può fare niente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migale Inviato 25 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2008 ok cercherò di fargli delle foto; per ora l'ho messo in una scatola di stuzzicadenti piena di terra e con tre rametti; ma è piccolissimo!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migale Inviato 25 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2008 l'ho riconosciuto in una foto: è una steatoda albomaculata! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migale Inviato 26 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2008 no, oggi riguardandolo alla luce solare è marrone con MACCHIE bianche; ma non riesco a farlo bere... PLEASE HELP ME:( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DavidE Inviato 26 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2008 Ma lo stai allevando?..difficile darti qualche suggerimento senza una foto, non sappiamo di quale specie si tratti per poterti dare delle dritte. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migale Inviato 26 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2008 non riesco a fargliela! è troppo piccolo il ragno! ho già tentato ma la risoluzione fa schifo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 26 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2008 Guarda Steatoda triangulosa link link2 La colorazione può variare leggermente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migale Inviato 26 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2008 non è una steatoda, poco ma sicuro... ora ho le foto ma mi devi dare istruzioni per visualizzarle sul sito... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migale Inviato 26 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2008 qualcuno mi può aiutare per inserire o visualizzare le foto del mio ragno???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migale Inviato 26 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2008 posso inviare per e-mail le foto, se volete... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati