Manu00 Inviato 23 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2008 Ciao..sono nuovo.. volevo chiedere..ma i ragnetti che di solito si trovano in casa, che ragni sono??? si possono allevare?? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nick Inviato 23 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2008 Se intendi quelli con le zampette sottili sottili sono in genere Pholcus phalangioides o Pholcus sp. Prova ad usare il tasto cerca e scrivere Pholcus, troverai quello che ti interessa sull'allevamento.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 23 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2008 Possono essere anche Holocnemus. Ma come domanda mi sembra piuttosto vaga..... a quali ti riferisci? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
merk Inviato 23 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2008 io in casa trovo molte steatode grosse e tanti salticidae...se parli di ragnetti potrebbero essere proprio questi ultimi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 23 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2008 io in casa trovo molte steatode grosse e tanti salticidae...se parli di ragnetti potrebbero essere proprio questi ultimi... Pignoleria..: il plurale dei nomi scientifici non esiste.. una Steatoda grossa, due Steatoda grossa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
merk Inviato 23 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2008 meglio saperle certe cose:) grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati