Azurik_Mi Inviato 12 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2008 Ho ftografato 10 minuti fa un ragno, sapete dirmi che tipo è? A me fa schifissimO! - Data: 12.08.08 - Luogo: Prov Varese - Posizione: Sullo stipite della porta d'ingresso (All'interno) - Dimensione: 25mm circa di diametro Ovviamente volevo che abbandonasse la casa, ma senza farle del male, così l'ho intrappolato in una bottiglia e poi buttato in giardino. Posto le foto, un po' snellite, chi le volesse ho le gigantografie. Bye Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oolong Inviato 12 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2008 Ciao e benvenuto, prova a caricare la foto in rete con l' aiuto di siti di hosting come www.imageshack.us. una volta sul web, copia il direct link (che solitamente è l' ultimo della pagina) e incollalo nello spazio che appare cliccando sull' icona "inserisci immagine" in alto sotto la casella dei font. Aspettiamo gli scatti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stioppo Inviato 13 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2008 Perchè "schifissimo"???sono creature così affascinanti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cobra Inviato 13 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2008 Perchè "schifissimo"???sono creature così affascinanti... ognuno ha i suoi gusti,se gli fa schifo gli fa schifo,comunque se non ce la fai a usare imageshack mettila foto nella tua img personale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oolong Inviato 13 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2008 ognuno ha i suoi gusti,se gli fa schifo gli fa schifo,comunque se non ce la fai a usare imageshack mettila foto nella tua img personale Credo che consigli del genere sarebbe meglio evitarli visto che una foto di pochi pixels permette di formulare solo ipotesi. più dettagliata è l' immagine, più possibilità ci sono di risalire alla specie/genere del ragno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Azurik_Mi Inviato 13 Agosto 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2008 Scusate avete ragione, non si può venire su un forum che si chiama Aracnofilia a dire che un ragno fa schifo :rolleyes: Ho seguito il vostro consiglio, ed ecco le immagina da ImageShack Come già detto ho anche le versioni originali super macro delle foto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oolong Inviato 13 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2008 Ciao, io direi femmina gravida di Hogna radiata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Azurik_Mi Inviato 13 Agosto 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2008 Grazie della risposta, sembra proprio coincidere con questo http://www.aracnofilia.org/schede/locali/H...gna_radiata.htm Il fatto che sia gravida giustifica la seconda parte del corpo così rigonfia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 14 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2008 Concordo sull'identificazione Senti, posso sapere quanto misura di bodylenght? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Azurik_Mi Inviato 15 Agosto 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2008 Credo circa 15mm di lunghezza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 17 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2008 Credo circa 15mm di lunghezza Ecco, anche a te è capitata la versione "slim" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati