Azurik_Mi Posted August 12, 2008 Report Share Posted August 12, 2008 Ho ftografato 10 minuti fa un ragno, sapete dirmi che tipo è? A me fa schifissimO! - Data: 12.08.08 - Luogo: Prov Varese - Posizione: Sullo stipite della porta d'ingresso (All'interno) - Dimensione: 25mm circa di diametro Ovviamente volevo che abbandonasse la casa, ma senza farle del male, così l'ho intrappolato in una bottiglia e poi buttato in giardino. Posto le foto, un po' snellite, chi le volesse ho le gigantografie. Bye Link to comment Share on other sites More sharing options...
oolong Posted August 12, 2008 Report Share Posted August 12, 2008 Ciao e benvenuto, prova a caricare la foto in rete con l' aiuto di siti di hosting come www.imageshack.us. una volta sul web, copia il direct link (che solitamente è l' ultimo della pagina) e incollalo nello spazio che appare cliccando sull' icona "inserisci immagine" in alto sotto la casella dei font. Aspettiamo gli scatti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stioppo Posted August 13, 2008 Report Share Posted August 13, 2008 Perchè "schifissimo"???sono creature così affascinanti... Link to comment Share on other sites More sharing options...
cobra Posted August 13, 2008 Report Share Posted August 13, 2008 Perchè "schifissimo"???sono creature così affascinanti... ognuno ha i suoi gusti,se gli fa schifo gli fa schifo,comunque se non ce la fai a usare imageshack mettila foto nella tua img personale Link to comment Share on other sites More sharing options...
oolong Posted August 13, 2008 Report Share Posted August 13, 2008 ognuno ha i suoi gusti,se gli fa schifo gli fa schifo,comunque se non ce la fai a usare imageshack mettila foto nella tua img personale Credo che consigli del genere sarebbe meglio evitarli visto che una foto di pochi pixels permette di formulare solo ipotesi. più dettagliata è l' immagine, più possibilità ci sono di risalire alla specie/genere del ragno Link to comment Share on other sites More sharing options...
Azurik_Mi Posted August 13, 2008 Author Report Share Posted August 13, 2008 Scusate avete ragione, non si può venire su un forum che si chiama Aracnofilia a dire che un ragno fa schifo :rolleyes: Ho seguito il vostro consiglio, ed ecco le immagina da ImageShack Come già detto ho anche le versioni originali super macro delle foto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
oolong Posted August 13, 2008 Report Share Posted August 13, 2008 Ciao, io direi femmina gravida di Hogna radiata Link to comment Share on other sites More sharing options...
Azurik_Mi Posted August 13, 2008 Author Report Share Posted August 13, 2008 Grazie della risposta, sembra proprio coincidere con questo http://www.aracnofilia.org/schede/locali/H...gna_radiata.htm Il fatto che sia gravida giustifica la seconda parte del corpo così rigonfia. Link to comment Share on other sites More sharing options...
The_Reaper Posted August 14, 2008 Report Share Posted August 14, 2008 Concordo sull'identificazione Senti, posso sapere quanto misura di bodylenght? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Azurik_Mi Posted August 15, 2008 Author Report Share Posted August 15, 2008 Credo circa 15mm di lunghezza Link to comment Share on other sites More sharing options...
The_Reaper Posted August 17, 2008 Report Share Posted August 17, 2008 Credo circa 15mm di lunghezza Ecco, anche a te è capitata la versione "slim" Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts