ScoloPak Inviato 2 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2008 Salve a tuti... Questo è il PRIMO FORUM a cui partecipo in vita mia!! strano ke sia proprio questo, tanto ke soffro di aracnofobia... però c'è la sezione x gli insetti in generale, e quindi... e niente... prologo obbligatorio, essendo il mio primo post... comunque, sto valutando in questi giorni l'idea di allestire un terrario per tenere una scolopendra... chissà, forse anche un pò per esorcizzare la mia paura (devo dire però ke le scoloipendre mi hanno sempre affascinato)... ho trovato un sito molto carino,Scolopendra.de che potrei seguire per i consigli pratici... è in inglese, -e non ho problemi con l'inglese- però mi piacerebbe se qualcuno mi sapesse dare una mano, nella mia lingua insomma!! saluti a tutti.... pak Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 2 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2008 Ciao e benvenuto Ti devo informare che è vietato utilizzare un linguaggio con abbreviazioni da sms come "cmq", "nn", "x" ecc Ti consiglio inoltre di leggerti le regole del forum per comprendere cosa è vietato e cosa no Comunque ancora benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cobra Inviato 2 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2008 quoto enrico,comunque cerca sul forum con la parola scolopendra,troverai tantissime discussioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scorpione99 Inviato 3 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2008 esatto, cerchiamo di leggere attentamente e capire come è fatto il forum, inoltre prima di aprire nuovi topic cerca prima con il tasto cerca in alto a sinistra...troverai molte discussioni sulla scolopendra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 4 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2008 comunque benvenuto ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scolopendro Inviato 9 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2008 ciao!troverai molte informazioni!!meno male che non ti sei chiamato scolopendro però!ahahah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati